Kicker Offenbach: leader davanti a una partita storica in casa contro Trier!
Kicker Offenbach: leader davanti a una partita storica in casa contro Trier!
I kicker di Offenbacher si sono catapultati in un'impressionante posizione di partenza nella Südwest di Regionaliga. Oggi, 16 marzo 2025, la squadra assume il comando e guarda l'imminente partita in casa contro Eintracht Trier. Questo non è solo al centro dello sport, ma è anche accompagnato da una componente emotiva, poiché Trier celebra il suo 120 ° anniversario e porta circa 1.000 fan ospiti a Offenbach. L'euforia potrebbe portare a un ambiente record, perché ci si può aspettare più di 10.000 spettatori, il che potrebbe battere il precedente record di campionato di 14.414 fan che sono stati contro Waldhof Mannheim nel 2019.
L'allenatore Christian Neidhart si è espresso con sicurezza, ma avverte dell'altezza della caduta e fa appello alla sua squadra di concentrarsi sul pensiero di gioco in gioco. "La calma della mia squadra" ha elogiato in anticipo e ha sottolineato che i kicker hanno raccolto sette punti nelle prime tre partite, tra cui due vittorie zero. Questo sviluppo positivo è anche dovuto ai forti risultati dell'attaccante Jan Urbich, che è stato coinvolto in cinque dei sette gol, ma ha ferito il piede in allenamento, il che mette in discussione la sua partecipazione al gioco contro Trier.
Problema di lesioni e guasti
Oltre a Urbich, il difensore centrale Arh Cesen non sarà in grado di giocare a causa di una serratura gialla. Si prevede che venga sostituito da Knothe. Gli infortuni gettano un'ombra sulla buona forma dei kicker, che erano stati sei punti dietro la lega prima della pausa invernale. Dopo una vittoria per 1-1 su Hoffenheim II, il deficit è ora solo un punto, che dà un nuovo slancio alle possibilità di promozione.
Lo sviluppo positivo è evidente anche nelle ultime partite, durante le quali i kicker hanno ottenuto due chiare vittorie per 3-0 contro Bahlinger SC e SG Barocco City di Fulda Lehnerz. I giocatori e gli allenatori reagiscono alle sfide con uno spirito di squadra forte, come sottolinea Boubacar Barry. La recente impegnata Jannes Wulff, che di recente ha preparato il secondo obiettivo in Fulda, ha anche integrato bene per colmare le lacune create dalla rottura del legamento crociato del capitano Marc Wachs.
Outlook per i prossimi giochi
La regionaliga Südwest ha recentemente programmato i prossimi giorni di gioco. I kicker incontreranno Eintracht Frankfurt II il 5 aprile alle 14:00, seguito da una partita contro l'FC Homburg l'11 aprile alle 19:00. Il 17 aprile, il Offenbacher ha anche ricevuto l'FC Vilningen alle 19:00.
Con il supporto del pubblico e dei giocatori di ritorno, si spera, i Kicker Offenbach sono ottimisti per porre fine alla loro turbolenta stagione verso l'ascesa. Il chiaro annuncio di Neidhart per concentrarsi su ogni singolo gioco potrebbe essere la chiave del successo.
Le informazioni sulla situazione attuale e sulle prossime sfide dei kicker di Offenbacher provengono da varie fonti, tra cui Torgranate , quali informazioni e fallimenti, bene, bene, bene come op-online , che evidenzia lo sviluppo positivo del team.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)