Weidel suscita umore: conferenza AFD tra applausi e proteste!
Weidel suscita umore: conferenza AFD tra applausi e proteste!
Il 1 ° febbraio 2025, un notevole evento della campagna elettorale dell'alternativa alla Germania (AFD) ebbe luogo a Neu-Isenburg. L'oratore principale Alice Weidel è apparso nella sala degli ugonotti ed è stato supportato da valori di sondaggio e voti positivi con il CDU nel Bundestag. Weidel, che è sempre più sicuro di sé in vista dell'attuale situazione politica, si è anche lamentato di "enorme diffamazione" contro l'AFD negli ultimi dieci anni. Nel frattempo, si potevano sentire che si potevano sentire con chiamate come "nazisti!" L'AFD ha criticato.
Weidel ha parlato di un "cambio di umore" nel paese ed ha espresso il desiderio di normalità. Le richieste centrali dell'AFD includevano la chiusura dei limiti, la concessione di benefici in natura per i richiedenti asilo, la deportazione immediata di tutte le persone che sono obbligate a lasciare la partenza e una moratoria per le naturalizzazioni. Weidel ha promesso che queste misure sono state implementate "dal primo giorno", l'AFD dovrebbe diventare parte del governo federale. Inoltre, ha criticato il boss della CDU Friedrich Merz, che è considerato un fallimento ai suoi occhi, e ha chiesto sostegno a un comitato di indagine Corona nel Bundestag. Chrupalla, il leader del partito co-federale, ha espresso ammirazione per l'approccio di Donald Trump quando è entrato in carica.
Manifestazione della politica AFD
L'AFD ha il secondo posto secondo i sondaggi e raggiunge guadagni nelle regioni orientali della Germania. Nonostante questi successi, tuttavia, è improbabile che venga al potere nel prossimo futuro perché le altre parti respingono rigorosamente la cooperazione. Si dice che parti dell'AFD abbiano un orientamento estremista di destra da parte dei servizi segreti tedeschi. Anche membri di spicco, come Björn Höcke, hanno ricevuto un'attenzione negativa dalle autorità a causa delle loro dichiarazioni. Il panorama politico è anche modellato da eventi al di fuori delle elezioni federali. Alice Weidel ha recentemente causato una sensazione dopo aver ricevuto un invito da Elon Musk per una conversazione dal vivo sulla sua piattaforma X. Le sue dichiarazioni su Adolf Hitler, che ha descritto erroneamente come comunisti, continuano a portare a grandi critiche. L'AFD non è solo criticato bruscamente nel grande pubblico, ma si trova anche ad affrontare l'accusa dell'approccio revisionista al passato nazista. ambiente e reazioni
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)