MSV Duisburg: Dimentica il giro di sconfitta Derby contro Hohkeppel!
MSV Duisburg: Dimentica il giro di sconfitta Derby contro Hohkeppel!
Il 7 febbraio 2025, l'MSV Duisburg sta affrontando una partita importante della partita perché la squadra gareggerà contro Eintracht Hohkeppel sabato. Dopo la sconfitta del Derby contro Rot-Weiß Oberhausen, a cui Duisburg ha perso 0-2, la squadra non è solo circa i tre punti. L'allenatore Dietmar Hirsch vede azioni e ha annunciato i cambiamenti del personale negli undici iniziali. Queste misure dovrebbero compensare l'impressione negativa dopo l'ultima partita e aumentare le prestazioni della squadra, dal momento che la squadra non ha potuto vedere un tiro di goal obbligatorio, che Hirsch ha criticato come "insolito e inimmaginato", secondo fupa .
I giocatori di Duisburg erano lungi dal chiamare il massimo nell'ultima partita. Ciò ha portato all'analisi del gioco e due giorni liberi prima che l'allenamento fosse ripreso. Per la partita contro Hohkeppel, che si svolge a Düren l'8 febbraio alle 14:00, i Duisburger fanno tutto il possibile per correggere la sconfitta precedente. Hirsch ammette che tali battute d'arresto possono verificarsi in un derby, ma non considera la situazione critica, poiché è solo il 20 ° giorno e Duisburg continua ad avere quattro punti davanti al quarto nella tabella, come Reviersport
Cambiamenti del personale e situazione degli infortuni
In preparazione per il prossimo gioco, MSV Duisburg sta combattendo con diverse preoccupazioni per infortunio. Yannik Zahmel non sarà disponibile nel campo di addestramento a causa di una battuta d'arresto, mentre Leon Müller può prendere parte solo a sessioni di allenamento isolate. Jonas Michelbrink ha un livido sul piede sinistro, che mette anche in discussione la sua capacità operativa. Ad esempio, i cambiamenti di coaching potrebbero colpire Malek Fakhro, che potrebbe essere sostituito da Thilo Töpken dopo che Kilian Pagliuca è stato sostituito nell'ultima partita a metà tempo perché non poteva convincere, quindi fupa .
Hirsch richiede più attività nella partita contro Hohkeppel dai suoi giocatori all'aperto. La squadra dovrà affrontare il compito di essere più efficace alla fine per evitare le false partenze dei giochi passati. L'elenco desiderato per l'imminente Duel look come segue: Brown - Bitter, Hahn, Fleckstein, Coskun - Egerer, Bookjans, Sussek, Symalla - Töpken, Meuer.
Pressione e prospettive competitive
Con il prossimo incontro contro Eintracht Hohkeppel, l'MSV Duisburg potrebbe avere l'opportunità di difendere il loro vantaggio in campionato. Hohkeppel è considerato un avversario spiacevole che recentemente ha ottenuto un punto in Wuppertal. Un risultato simile a Oberhausen aumenterebbe la pressione sul Duisburg, poiché la squadra è solo quattro punti davanti agli inseguitori. Hirsch sottolinea che l'MSV Duisburg aveva più possesso, ma non ha potuto convertire le possibilità in colpi. Questi problemi devono essere parcheggiati nel prossimo gioco per garantire le prestazioni desiderate.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)