Schalke 04: Karius arriva nella zona come nuovo portiere?

Schalke 04: Karius arriva nella zona come nuovo portiere?

The FC Schalke 04 Pianta di trasferimento di trasferimento in inverno. L'attenzione è rivolta a Loris Karius, l'ex portiere dell'FC Liverpool, che è stato senza club dall'estate. Justin Heekeren è il numero uno nell'obiettivo dello Schalke, ma ci sono incoerenze interne che richiedono l'obbligo di un altro portiere.

Ron-Thorben Hoffmann, che attualmente agisce come portiere sostitutivo, è insoddisfatto del suo ruolo e sta prendendo in considerazione un ritorno a Eintracht Braunschweig. Questa possibilità potrebbe affrontare la sfida per la sfida di firmare prontamente un nuovo custode al fine di garantire la posizione del portiere. I colloqui tra Schalke e Karius sono già progrediti e le prospettive per un cambiamento sembrano essere promettenti.

karius 'werdegang

Loris Karius ha iniziato la sua carriera al Mainz 05 prima di passare a Liverpool per oltre 6 milioni di euro nel 2016. Il suo tempo a Liverpool è stato oscurato contro il Real Madrid da due errori decisivi nella finale di Champions League 2018. Dopo la sua partenza, Karius è stato assegnato a Besiktas Istanbul, dove non ha ricevuto un contratto a lungo termine. Altre stazioni erano Union Berlin e Newcastle United, dove ha ricevuto solo sporadiche missioni e dalla stagione 2020/21 solo sette partite competitive. La sua ultima apparizione fu il 24 febbraio 2024 contro l'Arsenal, dove era attivo per Newcastle.

La possibilità di passare gratuitamente a Karius è un sollievo economico per Schalke. Alla luce della situazione finanziaria dell'associazione, il trasferimento deve essere ben pensato. Karius ha l'ambizione di mettersi alla prova come portiere e il suo ingresso potrebbe essere molto interessato sia allo sport che ai media.

reazioni miste dei fan

Le reazioni dei fan alla possibilità di un cambiamento sono mescolate. Alcuni apprezzano l'esperienza che Karius ha, mentre altri sono scettici sulla sua forma e coerenza. Nonostante le preoccupazioni, l'anticipazione di un possibile ritorno nel calcio professionale tedesco sembra crescere.

Schalke si è fissato l'obiettivo di sostituire Hoffmann prima che finalmente passasse a Braunschweig. Karius potrebbe essere il nuovo numero due in porta dietro Heekeren. I dettagli sul contratto, che potrebbero funzionare con un'opzione per estendersi fino alla fine della stagione, devono ancora essere chiariti.

Nelle prossime settimane verrà mostrato se Loris Karius osa fare il passo per Schalke 04. La decisione potrebbe essere cruciale per essere d'aiuto al club a stabilizzare questa stagione.

La situazione è ancora seguita attentamente, poiché Schalke è sotto pressione sia in questioni sportive che finanziarie. Un trasferimento senza trasferimento potrebbe davvero essere la chiave.

Details
Quellen

Kommentare (0)