Capodanno, New Delits: Stronghold Gastronomy Saarland brilla!
Capodanno, New Delits: Stronghold Gastronomy Saarland brilla!
All'inizio del nuovo anno 2025, si aprirà una varietà di nuove società gastronomiche a Saarland. Queste nuove offerte sono un segno di diversità creativa e forza innovativa della gastronomia domestica.
Un punto culminante è il Heart colazione The 11th. Gennaio, aperto. Con un concetto che offre offerte per la colazione tutto il giorno, il ristorante di Nauwieser Platz vuole ispirare gli amanti della colazione della città.
Rinnova delle specialità dei pesci
In Saarlouis, il Fischbistro Un altro momento saliente gastronomico sarà Il nuovo ristorante Eden Offre una cucina vegetariana innovativa di vegetazione. Riflette la tendenza che il 78 % degli ospiti in Germania preferisce i ristoranti con prodotti regionali. Nell'area dell'industria alberghiera, il nuovo mzg-hotel mzg-hotel cucina di fusione vegetariana nella tendenza
sviluppi attuali in gastronomia
L'industria è cambiata molto negli ultimi anni a causa della Covid 19 Pandemic. Le statistiche attuali mostrano che il numero di dipendenti nel commercio di catering nel settembre 2023 era del 6,7 % al di sotto del livello 2019. Nonostante le sfide, il mercato di ristoranti, ristoranti e caffè si è in gran parte ripreso, mentre il bar Drinks ha registrato una riduzione del 12 %. In termini di vendite, la gastronomia è inferiore del 12,6 % rispetto a prima della pandemia.
The Guida a Michelin Anche i nuovi ristoranti nel 20 gennaio, tra cui il LetIt Cinq a Saarbrrome. Questo moderno ristorante nella boutique Hotel Esplanade è noto per i menu creativi e mutevoli settimanali. La continua popolarità della gastronomia è anche dimostrata dal fatto che un totale di 334 ristoranti in Germania ricevette una stella Michelin nel 2023.
In considerazione di queste tendenze e delle nuove aperture a Saarland, diventa chiaro che la gastronomia regionale reagisce ai requisiti locali e agli standard sovraderenti e si afferma in un mercato in costante cambiamento.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)