Attenzione nella foresta! City of Pirmasens avverte di cinghiali e matricole

Attenzione nella foresta! City of Pirmasens avverte di cinghiali e matricole
L'amministrazione della città di PiRmasens avverte urgentemente di cinghiali e la loro prole, che furono avvistati nelle foreste della regione. Questo avvertimento coincide con l'inizio del tempo fresco, una fase in cui il cinghiale può verificarsi in modo particolarmente aggressivo, soprattutto se ti senti minacciato con te stesso e i tuoi discendenti. I camminatori dovrebbero quindi essere consapevoli di come comportarsi per evitare conflitti con questi animali selvatici. Nevertheless, the current report of the Rhein palatinato Informazioni dettagliate sul comportamento in caso di emergenza.
Cinghiali (Sus Scrofa) sono animali intelligenti e adattabili che vivono in entrambe le foreste e nelle aree urbane. Sono fondamentalmente timidi ed evitano le persone, ma possono essere pericolosi in determinate situazioni, specialmente nelle stagioni della primavera e dell'autunno. In primavera, le femmine, i Browns, mostrano un comportamento protettivo e spesso aggressivo nei confronti dei loro matricole. In autunno al momento di Brunft e in inverno, anche i cinghiali possono diventare aggressivi. Ciò rappresenta un aumentato rischio di incontri con le persone, specialmente nelle vicinanze delle aree residenziali, quando gli animali sono alla ricerca di cibo, come wildlife world
Regole di condotta per gli escursionisti
Per essere al sicuro in natura, devono essere osservate alcune misure precauzionali. Gli escursionisti dovrebbero rimanere sui percorsi e i loro cani al guinzaglio per evitare situazioni provocatorie. Il rumore può aiutare a scoraggiare i cinghiali. Si consiglia vivamente di non alimentare i cinghiali in modo da non aprire le loro fonti alimentari ed evitare quindi conflitti. In caso di attacco, è importante mantenere la calma e ritirarsi lentamente e senza movimenti frenetici. Il contatto visivo dovrebbe essere evitato di non provocare ulteriormente l'animale e, nel miglior caso, di creare barriere tra se stesso e il cinghiale. Inoltre, la testa e il collo dovrebbero essere protetti, poiché il cinghiale ha denti affilati (Hauer) e può attaccare le gambe in particolare.
Le statistiche mostrano che circa 2 milioni di cinghiali vivono in Germania. Gli incontri con questi animali sono piuttosto rari in natura, ma aumenta l'anomalia nelle aree urbane. In inverno, i cinghiali sono particolarmente attivi di notte per evitare le persone, il che a sua volta aumenta il rischio di incidenti stradali. In natura, è importante sapere che i cinghiali non possono arrampicarsi e nessun pericolo di alberi, ma possono saltare fino a un metro di altezza, come il Wildtienschutz Deutschland e. V. Note.
Details | |
---|---|
Quellen |