Livello di allarme rosso: combattenti flash mobili in Wetzlar in uso!

Aktuelle Blitzer in Lahn-Dill-Kreis: Mobiler Blitzer in Wetzlar seit dem 3.02.2025. Geschwindigkeitskontrollen zur Verkehrssicherheit.
Attuale telecamera di velocità in Lahn-Dill-Kreis: telecamera mobile in Wetzlar dal 3/3/2025. Controlli di velocità per la sicurezza del traffico. (Symbolbild/ANAG)

Livello di allarme rosso: combattenti flash mobili in Wetzlar in uso!

Questo giorno, il 3. Febbraio 2025 , sono utilizzati nei controlli radar mobili Wetzlar. Da quando 11:07 , è stata gestita una trappola radar mobile nell'area di 45 (zip 35586 , Hermannstein). Tuttavia, la posizione esatta e la limitazione della velocità specifica non sono ancora note. Inoltre, i lampi in Wilhelm-Will-Straße (Zip 35580 , NauBorn), in cui un limite di velocità di 100 km/h è stato confermato da 11:49 A.M.

Like News. Utilizzare in varie località di Wetzlar. Le informazioni sui controlli provengono da 3. Febbraio 2025 , 12:10 pm .

telecamera mobile e ospedaliera in Germania

In Germania ci sono 4.500 telecamera di velocità ospedaliera , che sono principalmente installate sulle autostrade. Queste cosiddette "scatole" Speedmath devono essere calibrate regolarmente per garantire la misurazione dell'accuratezza. Oltre a sovraccarichi di velocità, i sistemi video fissi monitorano anche la distanza dai veicoli in anticipo.

Rapporto anche Il catalogo delle multe e altre fonti sono usate in modo flessibile per essere particolarmente utili per la sicurezza del traffico su Country Streets e e Strong. Vengono utilizzate varie tecnologie, come sistemi radar, barriere luminose e dispositivi laser.

Per i sovraccarichi di velocità, si applicano multe rigorose. Questi variano a seconda dell'ammontare del superamento. A 21 km/h troppo velocemente, sono dovuti 70 euro e 1 punto. A 41 km/h, la transizione può essere prevista per 160 EUR, 1 mese di divieto di guida e 2 punti.

tecnologie e la loro applicazione

Le tecnologie utilizzate per la misurazione della velocità sono versatili. I sistemi radar utilizzano le onde elettromagnetiche, mentre le barriere luminose misurano il tempo in cui un veicolo deve guidare attraverso diversi raggi di luce. Invia dispositivi di misurazione laser fuori dagli impulsi di luce che si riflettono dal veicolo per determinare la velocità. Queste procedure precise sono cruciali per la corretta punizione di velocità.

Il controllo della sezione viene anche utilizzato per misurare la velocità media tramite una determinata sezione. Questa tecnologia è utilizzata principalmente su autostrade e sui cantieri. Diversi dispositivi di misurazione vengono utilizzati per rendere i controlli di velocità più efficaci.

La necessità di tali controlli di velocità non può essere attribuita solo alla conformità ai limiti di velocità, ma anche all'aumento generale della sicurezza del traffico. Secondo bussgeldkatalog.de È necessario eseguire sia i controlli stazionari che mobili per ridurre al minimo i rischi nel traffico stradale.

Details
Quellen