Alcol e violenza: momenti di shock notturni di Berlino alla stazione ferroviaria principale!
Alcol e violenza: momenti di shock notturni di Berlino alla stazione ferroviaria principale!
Nella notte del 5 aprile 2025, c'è stato un incidente a Berliner Platz a Omnibusbahnhof che ha attirato l'attenzione della polizia. Intorno alle 00:30 del mattino, un uomo di 37 anni, apparentemente alcolizzato, ha minacciato un uomo di 34 anni con un elicottero. Secondo CityReport non solo aveva la Hackebeil in mano, ma era anche verbalmente aggressivo e mantenuto la sua vittima a distanza.
Il pericolo che la sinistra di 37 anni fosse ovvio e la polizia è stata immediatamente informata. L'autore è stato raccolto sul posto durante la missione. Durante una ricerca, i funzionari hanno trovato l'hacking in tasca. Inoltre, l'uomo aveva due coltelli, una canna da pesca, una carne grigliata e un dispositivo alla griglia. A causa del suo comportamento, è stato espulso dalla polizia della polizia; Le lame furono assicurate e una pubblicità per minacce e insulti furono rimborsati.
alcol come elemento ricorrente
In a further connection with alcohol and violence, the Süddeutsche Zeitung about several violent incidents that took place on the same fine settimana. Questi sono stati spesso commessi da autori significativamente alcolici. Quindi domenica mattina all'una di notte quando un 25enne ha attaccato un 35enne alla stazione del Nord Centro e lo ha spinto a terra. L'attaccante aveva 1,57 per mille ed è mostrato per pericolosi danni fisici.
Un altro esempio dell'aumento della violenza correlata all'alcol si è verificato alle 21:00. Nella stazione ferroviaria principale, dove un 1,53 per migliaia di donne pesantemente alcoliche colpì un uomo in faccia. Il problema è che le statistiche della polizia mostrano che l'alcol svolge un ruolo in circa il 50 percento di tutti gli atti di violenza, in particolare in caso di controversie e disturbi dell'ordine pubblico, come dimostra uno studio della Svizzera.
Studio su alcol e violenza
Uno studio completo in Svizzera che ha intervistato vari agenti di polizia ed esperti ha scoperto che l'alcol è responsabile del 76 % degli incidenti di controversie e disturbi. Gli atti attivi contro le persone sono eventi correlati all'alcol nel 54 percento dei casi. Questi risultati sottolineano la necessità di misure preventive per combattere la violenza negli spazi pubblici.
Lo studio raccomanda che la prevenzione dell'alcol promuova la riduzione degli atti di violenza. Le strategie preventive potrebbero aiutare ad aumentare la sicurezza nelle aree urbane e per ridurre al minimo i rischi che provengono da persone significativamente alcoliche.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)