Bengala Victory Against Steelers: i playoff sperano di vivere!
Bengala Victory Against Steelers: i playoff sperano di vivere!
I Cincinnati Bengals vinsero 19:17 il 5 gennaio 2025 in un emozionante duello contro i Pittsburgh Steelers. Con questa vittoria, i bengalesi hanno chiuso la stagione regolare con un record di 9 vittorie e 8 sconfitte e quindi rimangono in gara per un posto nei playoff della NFL.
Il quarterback Joe Burrow ha mostrato una forte prestazione di 277 yard e quindi ha perso il marchio da 5000 yard in questa stagione. Il suo miglior interprete, Ja’marr Chase, ha fornito 96 yard con 10 passaggi catturati che ha citato la League of Prisoner Touchdown (17), ha catturato passaggi (127) e su yard (1708) in questa stagione.
Playoff Hope of the Bengals
I bengalesi hanno migliorato le loro possibilità di playoff attraverso questa vittoria, ma dipendono dai risultati di altri giochi. Secondo una stima di NFL.com, la probabilità del Bengala di trasferirsi nei playoff è solo dell'11 %. Hai bisogno di una sconfitta dei Miami Dolphins contro i New York Jets e una sconfitta dei Denver Broncos contro i capi di Kansas City, entrambi si svolgono domenica alle 16:25. Ora orientale.
Mentre i bengalesi continuano a sperare in un playoff, i Pittsburgh Steelers hanno concluso la stagione con quattro sconfitte di fila. Nonostante la sconfitta, gli Steelers hanno già un biglietto per i playoff e giocheranno al Wild Card Round a Houston, a meno che i caricabatterie di Los Angeles non vincano domenica.
In un altro contesto, i Baltimore Ravens si sono assicurati il titolo di divisione nel Nord AFC con una convincente vittoria di 35:10 contro i Cleveland Browns. Il quarterback Lamar Jackson ha lanciato 217 yard e ha superato il marchio da 4000 yard in questa stagione, mentre correva 63 yard e raggiungendo un totale di 915 yard. Jackson ha ottenuto impressionanti 41 touchdown e solo 4 intercettazioni in questa stagione e hanno ricevuto il giocatore più prezioso nel round principale della NFL nella stagione precedente.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)