I passeggeri ubriachi rubano le ambulanze dei vigili del fuoco a Düsseldorf!
I passeggeri ubriachi rubano le ambulanze dei vigili del fuoco a Düsseldorf!
Domenica 9 febbraio 2025, un incidente insolito si è verificato a Düsseldorf, in cui una coppia ubriaca ha rubato un vigile del fuoco. L'uomo di 19 anni con cittadinanza polacca e la donna di 27 anni con cittadinanza tedesca usava un'ambulanza che era stata precedentemente richiesta per un'emergenza medica in un condominio. L'equipaggio delle ambulanze aveva parcheggiato il veicolo con un motore in esecuzione per prendersi cura del paziente quando la coppia ha deciso di fare una gita. Questo riporta Ufficio locale .
I due sono stati scoperti vicino al sito, con il 27enne al volante e i selfie di 19 anni hanno fatto selfie con uno smartphone. L'incidente è stato notato quando i soccorritori volevano cercare un farmaco e hanno trovato la mancanza del veicolo. Il paramedico chiese alla coppia di lasciare il veicolo e poi avvisò la polizia. Quando sono arrivati i funzionari, il 27enne si è giustificato che l'ambulanza si era messa in mezzo. Entrambe le persone sono state quindi controllate e fermate vicino alla scena del crimine.
misure della polizia e segui
Il diciannovenne è stato rilasciato dopo l'istituzione dei suoi dettagli personali e il sequestro del suo cellulare. Tuttavia, la 27enne non era in possesso di documenti di identità e ha mostrato comportamenti aggressivi, il che ha portato al fatto che è stata portata alla stazione di polizia. La sua identità è stata trovata lì ed è stato ordinato un campione di sangue. Nonostante la resistenza che ha fatto, le misure della polizia sono state completate ed è stata anche rilasciata. Entrambe le persone devono aspettarsi una denuncia penale e al 27enne è stato vietato guidare i veicoli a motore fino a nuovo avviso. L'indagine è secondo Fireworld ancora in corso.
L'incidente solleva domande sul problema dell'alcol al volante. Secondo abbastanza up-to-date Border di alcol rigorosi in Germania. Per i principianti e i conducenti di età inferiore ai 21 anni, il limite è 0,0 per mille, mentre il limite generale è 0,5 per mille. Da 1,1 per mille sei assolutamente accurato. Le conseguenze legali per la guida sotto l'influenza dell'alcol sono gravi e possono variare dalle multe alle condizioni carcerarie.
L'incidente a Düsseldorf sottolinea la necessità di campagne di ricognizione e misure di prevenzione contro l'alcol al volante. L'aumento della coscienza attraverso i pericoli e le conseguenze legali potrebbe eventualmente prevenire le disgrazie future.
Details | |
---|---|
Quellen |