Controllo lampeggiante: come sfuggire ai livelli radar in Gau-Algesheim!

Controllo lampeggiante: come sfuggire ai livelli radar in Gau-Algesheim!
Il 2 maggio 2025, la trappola del radar mobile in Gau-Algesheim conduce nuovamente controlli di velocità. L'attuale posizione di fulmini si trova su Berliner Strasse (codice postale 55435) in una zona di 20 km/h. I controlli sono stati segnalati il 2 maggio alle 18:09 e si svolgono in un'area della città in cui le autorità sono autorizzate a controllare e punire le tute di velocità. Le estese regolamenti dei regolamenti sul traffico stradale (STVO) regolano le sanzioni nelle decisioni di violazioni.
In Gau-Algesheim, va notato che le detrazioni di tolleranza per i lavori di fulmini mobili sono diverse: a velocità inferiori a 100 km/h, si applica una detrazione di 3 km/h, mentre il 3 percento viene conteggiato a velocità più elevate. Queste differenze sono spesso dovute alle diverse misurazioni dei dispositivi radar utilizzati. I sovraccarichi di velocità possono portare a multe regolamentate in Germania secondo un catalogo nazionale di fatti (catalogo delle multe).
Monitoraggio nel traffico stradale
Il monitoraggio da parte della polizia e degli uffici normativi serve principalmente a garantire la sicurezza nel traffico stradale. Numerosi utenti della strada come auto, camion, ciclisti e pedoni prendono parte al traffico stradale ogni giorno. Al fine di garantire la conformità alle regole del traffico, le autorità utilizzano la telecamera mobile e stazionaria. Le unità flash mobili in particolare possono essere utilizzate in modo flessibile, mentre i sistemi fissi che sono più costosi da acquistare hanno posizioni fisse.
La scheda della telecamera Speed, che raffigura oltre 52.000 sistemi radar installati in modo permanente e sistemi di monitoraggio della luce rossa in Germania, viene costantemente aggiornata. Gli utenti possono identificare rapidamente le posizioni lampeggianti inserendo la propria città o il codice postale. Ciò dimostra l'interesse diffuso per il rispetto della sicurezza del traffico e la gestione responsabile delle regole del traffico stradale. Anche sistemi flash simili sono registrati in tutto il mondo.
Cambiamenti nel catalogo fine 2025
Le attuali multe 2025, che sono state in vigore dal 9 novembre 2021, prevede multe più elevate in superamenti di velocità, ma senza divieti di guida serrati. In caso di violazioni in una zona 30 o all'esterno, i costi aggiuntivi normalmente non sarebbero eccessivamente alti. Le modifiche apportate nel catalogo delle multe non sono le prime nel suo genere, poiché negli ultimi decenni si sono verificati aggiustamenti.
Inoltre, gli utenti della strada hanno la possibilità di presentare un'obiezione a una multa entro due settimane dal ricevimento. In diversi stati federali, un'audizione nella procedura fine sarà resa possibile anche prima dell'emissione di una decisione. È importante notare che i piatti possono imporre multe diverse, soprattutto se vengono determinate circostanze mitiganti o aggravanti. Infine, uno studio mostra che circa il 56 percento delle belle avvisi sono errate, il che rende complesso anche l'argomento dei controlli del traffico.
Details | |
---|---|
Quellen |