Blitzer-Alarm sulla A620: velocità estrema costosa!
Blitzer-Alarm sulla A620: velocità estrema costosa!
Oggi, il 6 marzo 2025, i conducenti vengono chiamati sull'autostrada A620 nel distretto di Saarlouis, Saarland, ad aderire ai limiti di velocità fissa. Le telecamere mobili che sono state registrate lungo la A620 sono particolarmente aggiornate.
La posizione della telecamera di velocità corrente si trova sulla A620 vicino a Saarlouis a Lisdorf, dove si applica un limite di velocità di 120 km/h. Queste informazioni sono state aggiornate l'ultima volta il 6 marzo 2025 alle 18:36 I conducenti devono notare che la posizione del tachimetro è senza garanzia e può cambiare durante il giorno. Il monitoraggio della velocità serve la sicurezza del traffico, motivo per cui è essenziale adattare la velocità alle condizioni del traffico.
Sicurezza del traffico e velocità di spedizione
In caso di sovraccarichi di velocità, è possibile imposti multe rigorose. Fondamentalmente, entrano in vigore i regolamenti sul traffico stradale (STVO), il che definisce le misure per i colpi di tempo. La telecamera per la velocità mobile, utilizzata sull'A620, è soggetta alle stesse detrazioni di tolleranza della telecamera di velocità fissa. Ciò significa che 3 km/h vengono detratti quando la velocità è inferiore a 100 km/h. A velocità più elevate c'è il 3 percento.
Inoltre, va notato che il catalogo delle multe è identico alle velocità di percorrenza su autostrade e strade distrettuali. All'esterno, ad esempio sulle strade distrettuali, una violazione della velocità può costare fino a 320 euro se l'incrocio è superiore a 50 km/h.
telecamera mobile su strade distrettuali
In Germania ci sono oltre 91.000 chilometri di strade distrettuali che collegano città più piccole. Queste strade non sono destinate al traffico a lunga durata, che li distingue dalle grandi strade a lungo termine. Nel caso delle misurazioni della velocità sulle strade distrettuali, viene anche effettuata una detrazione di tolleranza di 3 km/h, simile allo speedster sull'autostrada.
Le multe per le velocità di uscita sulle strade distrettuali sono sfalsate come segue:
Le punizioni aumentano in modo significativo nel caso di violazioni nelle aree del cantiere, in cui multe più elevate, punti a Flensburg e possibili divieti di guida minacciano. Le telecamere mobili non sono utilizzate solo sulle autostrade, ma soprattutto in punti di pericolo sulle strade distrettuali.
Inoltre, i conducenti dovrebbero notare che la co -opabilità negli incidenti può essere creata anche su autostrade superando la velocità direzionale di 130 km/h. La velocità massima per auto e auto a 3,5 tonnellate è di solito 50 km/h nelle aree urbane a 100 km/h se non ci sono altri segni. Una non conformità con questi regolamenti può portare a multe e punti a Flensburg.
Details | |
---|---|
Quellen |