Rischio di fulmini in Wiehl: Avvia i controlli della velocità - Fai attenzione!

Geschwindigkeitskontrollen in Wiehl am 15.01.2025: Ein Blitzer auf der Weiershagener Straße sorgt für Verkehrssicherheit.
Controlli di velocità in Wiehl il 15 gennaio 2025: una telecamera di velocità su Weiershagener Strasse garantisce la sicurezza del traffico. (Symbolbild/ANAG)

Rischio di fulmini in Wiehl: Avvia i controlli della velocità - Fai attenzione!

Il 15 gennaio 2025, i conducenti di Wiehl dovrebbero essere estremamente attenti perché i controlli della velocità mobile vengono eseguiti in quel giorno. Con l'obiettivo di aumentare la sicurezza del traffico, una telecamera di velocità è installata in una posizione specifica: Weisershagener Straße a Weiershagen, dove si applica un limite di velocità di 50 km/h. La telecamera è stata segnalata lì alle 8:12 e le informazioni sono state aggiornate l'ultima volta alle 12:04 È importante notare che i controlli di velocità possono anche avvenire in altre aree dell'area della città di Wiehl, in modo che vi sia un certo rischio di corridori.

La telecamera mobile è particolarmente pratica perché possono essere impostate rapidamente e facilmente. Usano diverse tecnologie per la misurazione della velocità, utilizza il funzionamento di onde elettromagnetiche o segnali luminosi. AS News.De> Lead Fines che sono regolamentati su strada su strada-hute-15-01-01-2025-blitzt/1/ "> News.De> Lead Fines che sono regolamentati su strada per i traffgioni stradali-hute-15

tecniche e procedure di controllo della velocità

Diversi metodi di misurazione vengono utilizzati in Germania per determinare le violazioni della velocità. I metodi comuni includono misurazioni laser e misurazioni radar, come adac.de . Nel caso della misurazione laser, viene inviato un raggio laser che viene riflesso e inviato dal veicolo; La velocità è determinata da un calcolo del tempo del percorso. Nel caso delle misurazioni radar, tuttavia, il principio dell'effetto Doppler viene utilizzato per determinare la velocità.

I loop di induzione rappresentano un altro metodo. Ciò include bobine sulla superficie della strada che registrano i veicoli attraverso i cambiamenti nel campo magnetico. La velocità viene calcolata dal tempo alla bobina successiva. Tutti i metodi di misurazione utilizzati devono essere sottoposti a un test tecnico per garantire che soddisfino determinati standard. Ciò significa che i produttori devono presentare una dichiarazione di conformità con un organo di esame approvato.

sanzioni in velocità di sovraccarico

Le conseguenze per i conducenti che superano la velocità massima sono chiaramente regolamentate. Secondo il catalogo delle multe, ci sono varie sanzioni per violazioni della velocità, che di solito includono multe, punti a Flensburg e, nel peggiore dei casi, guidando i divieti. Soprattutto per i principianti che notano più di 21 km/h in caso di violazioni della velocità, questo spesso si traduce in un'estensione del periodo di prova e dalla partecipazione a un seminario avanzato, come sottolineato su bussmeldkatalog.de

L'introduzione di queste rigide misure persegue l'obiettivo di migliorare la sicurezza del traffico e ridurre al minimo gli incidenti. I controlli di velocità sono stati parte integrante della politica dei trasporti in Germania dagli anni '50 e mostrano la sua costante rilevanza ai tempi di oggi.

Details
Quellen