Varietà di fioritura sull'isola della serratura: notizie dai letti perenni!

Varietà di fioritura sull'isola della serratura: notizie dai letti perenni!

L'isola di blocco a Mülheim un der Ruhr fiorisce in pieno splendore. Dal marzo 2025, i letti perenni sono stati decorati con una varietà colorata di tulipani selvatici, stelle dorate e giacinti di uva. L'attuale momento clou di questo design floreale sono i venti bianchi, che sono armoniosamente accompagnati da pawlli rosa e fiori di vedova viola. Un totale di 2.700 perenni e 7.500 lampadine di fiori sono state piantate dal maggio 2024 per rivitalizzare gli sconti lungo la grande area del prato. Questo progetto botanico persegue l'obiettivo di creare una base di fioritura amichevole e attraente fino alla International Garden Exhibition (IGA) nel 2027. The

La prospettiva internazionale dell'IGA 2027 è un altro aspetto importante dello sviluppo della regione. L'idea per l'IGA è nata tra il 2011 e il 2013, quando hanno avuto luogo le prime discussioni informali con le parti interessate e il direttore regionale Karola Geiß-Netthöfel. In seguito è stato commissionato uno studio di fattibilità nell'ottobre 2013 per valutare il concetto per la metropoli IGA Ruhr 2027. The iga 2027 Fornisce un decentralizzato per il 2014 che è stato progettato nel 2014 a 2014. Ufficio a Berlino.

un progetto emergente

L'IGA 2027 è supportata da una vasta alleanza di attori politici. La decisione del gabinetto del governo statale di promuovere il progetto nel 2018 ha segnato un importante passo nella realizzazione. In tutti i comuni coinvolti nell'area di Ruhr, sono state prese decisioni di consenso che garantiscono il supporto per l'IGA. Nel 2019 è stata fondata la IgA Metropole Ruhr 2027 GGMBH, che è l'ultimo passo nell'istituzione formale del progetto. La commessa Nina Stense ha assunto la direzione.

L'IGA 2027 non dovrebbe solo migliorare la qualità del paesaggio della regione metropolitana, ma offre anche l'opportunità di creare nuove prospettive per i visitatori attraverso una varietà di giardini a tema e di mettere la regione nella giusta luce. Le piante sull'isola di blocco non sono solo una bella vista, ma contribuiscono anche attivamente a promuovere la biodiversità e la qualità della vita in città.

Details
Quellen

Kommentare (0)