Bloody Knife Attack a Krefeld: due morti Shock City!

In Krefeld kam es zu zwei tödlichen Messerangriffen innerhalb weniger Tage. Ein 62-Jähriger starb durch Stiche eines 33-Jährigen, während eine 41-jährige Mitarbeiterin in einer Modefiliale ebenfalls ermordet wurde.
A Krefeld ci sono stati due attacchi fatali del coltello in pochi giorni. Un 62enne è morto per i punti di 33 anni, mentre anche un dipendente di 41 anni è stato assassinato in un film di moda. (Symbolbild/ANAG)

Bloody Knife Attack a Krefeld: due morti Shock City!

In Krefeld, un uomo di 62 anni è stato ucciso sabato dopo un brutale attacco di coltello. L'autore, un uomo di 33 anni, visitò la sua vittima successiva a casa sua. Lo sfondo del crimine non è attualmente chiaro, sebbene il 62enne possa essere il proprietario dell'attaccante. L'incidente si è verificato in una tranquilla area residenziale che è caratterizzata da case singole. Il 62enne ha cercato di fuggire dall'ultimo secondo, ma è stato perseguitato dall'attaccante e ha ceduto alle sue gravi lesioni lì. Questo è già il secondo omicidio a Krefeld in pochi giorni. Mercoledì prima, un dipendente di 41 anni di nome Magda ha pugnalato in una filiale del settore dell'abbigliamento "New Yorker".

Magda, che era molto popolare ed era considerato un bel capo, è stata uccisa da un collega di 25 anni durante una discussione. Il presunto autore è stato arrestato vicino alla scena del crimine ed è stato in custodia da allora. Il pubblico ministero di Krefeld persegue il caso come omicidio e ha già emesso un mandato di arresto contro il sospetto. Secondo i rapporti, il dipendente, che ha lavorato nella filiale solo da metà marzo, è accusato di aver attaccato Magda diverse volte con un coltello dopo averla minacciata in anticipo. Un collega, Jad Balleh, che lavorava per lei da soli tre mesi, l'ha descritta come una figura materna che era molto importante per lui. Prima dell'azienda, i partecipanti al lutto hanno creato un memoriale improvvisato.

indagini e sfondi

Le circostanze esatte che hanno portato a questo incidente fatale sono ancora oggetto dell'indagine. Mentre il pubblico ministero e la polizia si occupano di sfondo, la preoccupazione è tanto più interessata alla popolazione, poiché un diverso omicidio in città è stato precedentemente scioccato. I crimini violenti stanno aumentando uno spazio crescente in Germania. Secondo i rapporti di statista , tuttavia, la proporzione di reati violenti nel numero totale di refese sotto il 4%. Tuttavia, influenzano la sensazione di sicurezza dei cittadini molto più che ad esempio furto o frode.

Le statistiche mostrano che il numero di crimini violenti nel 2024 ha raggiunto il livello più alto dal 2007 con circa 217.000 casi. Dopo un declino durante la pandemia di Corona, il numero di crimini violenti è aumentato di nuovo dal 2021, con il numero di vittime colpite. La polizia è stata in grado di chiarire la violenza almeno in tre quarti dei casi. Le possibili ragioni per l'aumento sono le incertezze economiche e gli oneri sociali che hanno un impatto negativo sulla sensazione di sicurezza nella società.

Gli incidenti di Krefeld hanno ancora una volta fatto luce sulla crescente preoccupazione per il crimine violento in Germania. Con un numero crescente di giovani violenti trasgressori e una discussione persistente sui fattori sociali e psicologici, il dibattito sulla sicurezza e la prevenzione della violenza sembra più urgente che mai

Details
Quellen