Borussia Mönchengladbach: estensione del contratto pianificato con Ullrich!

Borussia Mönchengladbach: estensione del contratto pianificato con Ullrich!
Il 2 marzo 2025, i segni per il Borussia Mönchengladbach sono nella Bundesliga. Il club potrebbe perdere diversi giocatori chiave, tra cui Ko Itakura e Nico Elvedi. Il direttore sportivo Roland Virkus si è espresso con orgoglio per il crescente interesse per i giocatori di Gladbach prima della deludente sconfitta 0: 3 contro l'FC Augsburg, che riflette lo sviluppo positivo della squadra. In passato, il club ha avuto difficoltà a vendere giocatori preziosi, l'esempio di Manu Koné, che è passato a Roma solo poco prima della fine del periodo di trasferimento estivo, illustra chiaramente questo.
I problemi sportivi degli ultimi anni hanno reso difficile per i giocatori giocare sotto i riflettori. Tuttavia, la stabilità sul campo e il progresso di diversi giocatori in questa stagione hanno ora portato ad un aumento dell'interesse per i giocatori nell'associazione. In particolare, Lukas Ullrich, un terzino sinistro di 20 anni, è stato messo a fuoco e apparentemente ha anche ricevuto offerte da club come VFL Wolfsburg. Ullrich ha commentato l'hype su se stesso e lo ha descritto come "pazzo".
ullrich rimane calmo
Sebbene Ullrich sia consapevole dell'attenzione, sottolinea che un addio non è attualmente un problema per lui. Vuole avere successo con il Borussia e svilupparsi nella Bundesliga. Gladbach attualmente deve considerare attentamente le offerte per i giocatori, come ha spiegato Virkus in un possibile trasferimento da Tim Kleindienst. Ullrich, che è legato al club entro il 2027, è ben supportato dalla sua famiglia e dal suo consulente e non esorta un rapido salto in carriera.
Copare il passato per quanto riguarda la combinazione della squadra è importante anche per Gladbach. L'allenatore Gerardo Seoane ha cambiato la gestione della squadra, il che significa che solo un terzino, Stefan Lainer, ora può essere trovato sulla panchina sostitutiva. Joe Scally e Luca Netz assumono le posizioni del terzino, mentre Ullrich giocherà l'U23 di Gladbach sabato prossimo nella partita regionale del campionato-ovest contro Schalke.
Sviluppo positivo in formazione
Le prestazioni di Ullrich in allenamento e nei giochi di prova gli portano feedback positivi, sia dalla squadra di coaching che dai suoi compagni di squadra. Il suo impegno in un'amichevole contro il VV Venlo è stato particolarmente gratificante, in cui ha preparato un colpo di testa. Nonostante le sue capacità promettenti, Ullrich non ha ancora conquistato il suo posto di partenza nella Bundesliga e il momento esatto del suo ritorno nella casa superiore rimane incerto. Ma la sua pazienza e determinazione a svilupparsi ulteriormente sono esemplari.
Il Borussia Mönchengladbach prevede di discutere ulteriori colloqui in merito a un'estensione del contratto precoce con Ullrich nelle prossime settimane. Queste conversazioni potrebbero essere decisive per il futuro del talentuoso sinistro, che è attualmente in una squadra di sconvolgimenti per il team, che è caratterizzato dalla fiducia dell'associazione e dal sostegno della sua famiglia.
Details | |
---|---|
Quellen |