Fuoco in Höxter: animali in pericolo! I vigili del fuoco salvano senza infortuni!

Einsatzkräfte löschen Zimmerbrände in Höxter: Tiere im Haus, Brandursache ermittelt. Feuerwehr und Polizei im Einsatz.
Servizi di emergenza Extinguish Room Firma a Höxter: animali in casa, la causa dell'incendio ha determinato. Brigata dei vigili del fuoco e polizia in azione. (Symbolbild/ANAG)

Fuoco in Höxter: animali in pericolo! I vigili del fuoco salvano senza infortuni!

Giovedì sera, 7 febbraio 2025, i servizi di emergenza sono stati avvisati del Green Mill di Höxter. L'allarme è avvenuto alle 18:36 Dopo che un incendio è stato segnalato in una casa di famiglia. Sul posto, i pompieri hanno trovato un leggero fumo al piano terra, che è stato mostrato da rilevatori di fumo innescati. Fortunatamente, non c'erano più persone nell'edificio, ma si presumeva che ci fossero forse animali lì.

I vigili del fuoco di Höxter hanno ricevuto supporto dalle forze da Brenkhausen, dai servizi di emergenza e dalla polizia. Una forza di attacco sotto la protezione della respirazione entrò in casa e scoprì che erano in funzione sia una stufa a legna che una stufa piastrellata nella stanza adiacente. La causa dell'incendio fu rapidamente determinata: la cera di candela fusa si era accesa, il che poteva essere riconosciuto rapidamente a causa del compagno caratteristico.

dettagli e la causa del fuoco

Per escludere ulteriori pericoli, è stato portato un contenitore con la cera fusa. Di conseguenza, l'edificio è stato liberato dalla ventilazione incrociata e dall'uso di un ventilatore ad alte prestazioni di gas di combustione. L'incarico, che è stato svolto da diversi pompieri, si è concluso alle 19:40. Il sito è stato quindi consegnato alla polizia, le indagini potrebbero tener conto della causa esatta dell'incendio.

Un altro notevole incidente si è verificato a Höxter venerdì 15 novembre, nell'ex dormitorio studentesco a Louis-Flotho-Straße. Intorno alle 21:00 Un incendio della stanza è scoppiato al terzo piano. Anche qui, i vigili del fuoco di Höxter erano rapidamente a portata di mano ed erano supportati dalle città circostanti.

sparare nel "luogo smarrito"

Il fuoco nella stanza era già in pieno fuoco, il che richiedeva rapidamente i vigili del fuoco. Diverse chiusure di respirazione erano in uso per cercare nell'edificio, dal momento che inizialmente c'erano sospetti di possibili persone nell'edificio che potevano essere responsabili dell'incendio. La violenta apertura di numerose porte era necessaria per cercare completamente l'edificio.

La causa dell'incendio in questo caso rimane poco chiara e la polizia sta attualmente indagando sulle indagini per esaminare un'azione negligente o intenzionale. Fortunatamente, non ci sono stati infortuni in questo incarico, ma danni considerevoli alla proprietà hanno causato misure di incendio e estinzione. La città di Höxter ha nuovamente avvertito dei rischi quando è entrata in edifici abbandonati. L'incarico è durato circa tre ore e l'edificio rimane chiuso.

Questi incidenti illustrano il lavoro impegnativo delle brigate dei vigili del fuoco nella regione e i pericoli che derivano dagli incendi. È interessante notare che un rapporto del CTIF CFS, che esamina le statistiche antincendio per il 2022 in tutto il mondo, mostra che tali operazioni sono di grande importanza in tutto il mondo per salvare vite e danni ai danni. Il rapporto contiene dati su incendi provenienti da oltre 55 paesi, che sottolinea la rilevanza internazionale del lavoro antincendio.

Gli incendi di Höxter sono una chiamata urgente per considerare le precauzioni di sicurezza nei soggiorni e per assumere i pericoli che non sono supervisionati da fonti di incendio non supervisionate. Mentre i vigili del fuoco sono sempre pronti per l'uso, è anche responsabilità dei cittadini gestire possibili rischi per il fuoco.

Per ulteriori informazioni sulle operazioni e gli incendi nella regione, visitare My Online Newspaper . Offriamo ulteriori approfondimenti sulle statistiche del fuoco globali attraverso l'analisi nel rapporto di cfs ctif

Details
Quellen