Approccio nella concessionaria di auto: 55 anni in fuga!

Approccio nella concessionaria di auto: 55 anni in fuga!
In Hückelhoven, un incendio in una concessionaria di automobili su Hilfarther Strasse si è verificato venerdì mattina, 3 gennaio 2025. L'incidente è avvenuto poco dopo le 9:00 quando un sospetto di 55 anni è entrato nel concessionario di auto con un benzinkanister, ha distribuito il contenuto nel negozio e infilzato il fuoco prima di essere in fuga. Diversi veicoli, tra cui due Mercedes per auto classiche, sono stati danneggiati dall'incendio.
I dipendenti del concessionario automobilistico hanno cercato di spegnere il fuoco con estintori, ma i vigili del fuoco di Hückelhoven hanno finalmente preso la lotta contro il fuoco. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni in questo incidente. Il sospetto è stato registrato da telecamere di sorveglianza nella concessionaria di auto, che ha portato al suo arresto da parte della polizia criminale.
arresto del sospetto
L'arresto ha avuto luogo a Heinsberg alle 18.30, circa 15 minuti in auto dalla scena del crimine. Durante l'arresto, l'otturatore a rullo nella casa in cui il sospetto fu catturato fu gravemente danneggiato. Lo sfondo e il motivo del 55enne sono attualmente ancora poco chiari. Le indagini della polizia penale continua.
incendio doloso è un crimine in Germania, come specificato nel § 306 del codice penale (STGB). In particolare, l'incendio doloso è considerato un caso difficile come un caso serio e può essere punito con condanne carcerarie fino a dieci anni, come Juracademy.de ha riferito.
Details | |
---|---|
Quellen |