Approccio a Mülheim: la follia minaccia di deteriorarsi dopo un incendio devastante!

Approccio a Mülheim: la follia minaccia di deteriorarsi dopo un incendio devastante!

Nel distretto di Mülheim di Colonia, si è verificato un incendio devastante in un condominio. L'incidente, che ha avuto luogo il 23 gennaio 2025, non solo ha portato a danni significativi alla proprietà, ma anche a un grave onere per i residenti. Come ksta.de, un uomo di 55 anni è sospettato di aver deliberatamente lanciato il fuoco. L'imputato mostra segni di delusioni ed è stato segnalato più volte al dipartimento della salute a causa del suo comportamento da parte dei vicini.

Nel contesto dell'indagine, l'uomo ha espresso di essere in grado di influenzare il tempo con il suo pensiero e di trovare oro nel terreno. Ha anche chiesto 30 milioni di euro di dolore e sofferenza e ha sottolineato di essere innocente in prigione. Questo solleva domande sul suo stato mentale, che ora sono supportati da un esperto. Secondo questo esperto, tuttavia, l'imputato riconosce il pericolo dei suoi vicini, nonostante le sue delusioni.

Causa dell'incendio e del soccorritore in uso

Il fuoco è scoppiato circa quattro mesi dopo le minacce precedentemente segnalate dall'accusato. Nel fuoco, diversi appartamenti sono stati densamente riempiti di fumo, il che ha portato a drammatiche misure di evacuazione. Due famiglie potrebbero essere salvate dai vigili del fuoco in tempo utile. Un totale di 50 vigili del fuoco erano in servizio per combattere le fiamme.

Secondo il pubblico ministero, l'uomo ha messo il fuoco da solo con la benzina versata e illuminata sul pavimento del parquet. Le unità dei vigili del fuoco e gli investigatori hanno confermato un forte sviluppo del fumo e condizioni pericolose negli appartamenti colpiti. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni.

Il pubblico ministero ha indicato nella sua accusa delle azioni insidiose dell'uomo, che hanno ucciso l'omicidio in diversi casi. Dopo essersi ferito sulla scena del crimine, l'imputato aveva un taxi, un treno e Flixbus portati a Barcellona, dove fu arrestato quando cercò di attraversare il confine in Marocco. È stato quindi consegnato in Germania e il processo continua.

contesto e incidenti comparabili

In un altro incidente di protezione antincendio a Colonia, che ebbe luogo il 26 settembre 2022, una scintilla di perforazione causò un fitto fumo nella falsa coperta alla fermata di Appellhofplatz durante un rinnovamento della protezione antincendio nella metropolitana di Colonia. Anche qui, i vigili del fuoco hanno dovuto muoversi con un grande contingente. Il traffico di linea fu immediatamente sospeso e le fermate circostanti della fermata. Fortunatamente, non ci sono stati infortuni in questo incidente, e le fiamme sono state rapidamente eliminate, poiché nonstopnews.de riferisce .

Gli incidenti di Colonia hanno nuovamente messo in luce l'importanza della salute mentale e dei precedenti segnali di avvertimento per quanto riguarda i potenziali pericoli nelle aree abitative. L'ufficio del pubblico ministero ha già avviato le prossime fasi della procedura attuale contro il presunto incendiario. Resta da vedere quali ulteriori dettagli vengono alla luce come parte del processo.

Details
Quellen

Kommentare (0)