Breitenreiter torna ad Hannover 96: la strada per la promozione Bundesliga!

Breitenreiter torna ad Hannover 96: la strada per la promozione Bundesliga!

Il 29 dicembre 2024, Hannover 96 separato dal capo allenatore Stefan Leitl. A seguito di questa decisione, il calcio ha annunciato il ritorno di Andre Breitenreiter come nuovo allenatore. Breitenreiter porta una certa connessione con il club perché ha lavorato come giocatore e come allenatore per Hannover 96.

L'impegno di Breitenreiter era solo poco dopo la separazione da Leitl. Il nuovo allenatore ha recentemente formato il club inglese della terza divisione Huddersfield. Quando è tornato ad Hannover 96, Breitenreiter ha il chiaro obiettivo di riportare il club alla Bundesliga. Durante il suo precedente mandato nel 2017, è già riuscito a promuovere con la squadra.

Fiducia in Breitenreiter

L'Hannover 96 Club Tour ha dichiarato di non aver più fiducia a Leitl per tornare alla casa superiore nonostante solo due punti dietro una salita. La decisione di assumere Breitenreiter è strettamente correlata alla missione del club di lottare per la promozione nella prossima stagione.

Ulteriori informazioni sul personale e sullo sfondo del cambio di allenatore possono essere trovate su Spiegel Online e Compass locale .

Details
Quellen