Buckelwal ingoia i kayakers in Cile - Drama su Magellanstrasse!

Ein Kajakfahrer überlebte einen surrealen Vorfall in Chile, als ein Buckelwal ihn verschluckte und kurz darauf wieder ausspuckte.
Un pilota di kayak è sopravvissuto a un incidente surreale in Cile quando una megattere la deglutì e sputò di nuovo poco dopo. (Symbolbild/ANAG)

Buckelwal ingoia i kayakers in Cile - Drama su Magellanstrasse!

Uno straordinario incidente si è verificato sulla costa meridionale del Cile quando l'autista di kayak di 24 anni Adrián Simancas ha inghiottito una balena di gobba e è stato sputato di nuovo pochi secondi dopo. L'incidente drammatico, che si è svolto sabato scorso a Bahía El Águila su Magellanstrasse, è stato girato dal padre di Adrián, Dell Simancas, con un telefono cellulare e da allora ha causato una sensazione in tutto il mondo. Come > radio ennepe ruhr stava appena viaggiando con il suo stripking kayak quando è apparso wal kayak.

Adrián descrisse i momenti scioccanti in cui era nella bocca della balena. All'inizio non capiva cosa fosse successo e proveva una sensazione angosciante di soffocamento mentre sentiva il muco dell'animale sul viso e vide luci colorate confuse. In questa situazione estrema, pensava che fosse morto e aveva molta paura della sicurezza di suo padre che lo guardava. Dell, che si rese conto dello spettacolo quando sentì un'onda forte, vide presto come suo figlio fu espulso dal nulla sulla superficie dell'acqua. L'incidente è stata una vera esperienza di shock sia per Adrián che per Dell.

Precise la gioia del kayak

Sebbene l'esperienza sia stata estremamente traumatica, padre e figlio hanno deciso di non rinunciare alla loro passione per il kayak. Dopo essere tornato in banca, entrambi stavano bene. Adrián disse: "Pensavo di essere morto". Dopo il rilascio, è riuscito a nuotare sul kayak di suo padre, ed entrambi sono tornati a terra senza infortuni. Secondo Moser attivo Offri tour per sperimentare una varietà di esperienze, tra cui la possibilità di sperimentare le balene, che trasportano anche le risate per venire.

La storia di Adrián e Dell Simancas è un esempio urgente dell'imprevedibilità della natura e delle straordinarie esperienze che possono portare all'esplorazione del deserto. Nonostante l'incidente spaventoso, il fascino del kayak e della natura rimane ininterrottamente e l'avventura sarà sicuramente una parte duratura dei suoi ricordi comuni.

Details
Quellen