Calzini colorati per la tolleranza: inizia l'azione per il giorno della sindrome in tutto il mondo!

Calzini colorati per la tolleranza: inizia l'azione per il giorno della sindrome in tutto il mondo!
Il 21 marzo 2025, la Giornata mondiale della sindrome (WDSD) è celebrata, un'occasione globale che rafforza la consapevolezza dei diritti e dei bisogni delle persone con sindrome di Down. In Germania vengono lanciate numerose iniziative per offrire questa importante visibilità. La Mönchengladbach Association "Kleeblätter 21" pianifica una campagna speciale nel centro di Gladbach.
Venerdì 21 marzo, i membri dell'associazione distribuiranno calzini colorati su Hindenburgstrasse, un simbolo ampiamente riconosciuto per questo giorno di azione. Britta Göppert, membro del consiglio di amministrazione dell'Associazione, ha annunciato che saranno sulla strada per giovani e vecchi con una carriera e molti calzini colorati. Lo scopo di questa azione è illustrare l'unicità e l'individualità di ogni persona e allo stesso tempo per sottolineare le preoccupazioni delle persone con sindrome di Down. Secondo rp-online.de è celebrato in tutto il mondo con due persone diverse o colorate a colori o colorate a colori o coloffalfle
varietà e inclusione a Francoforte
Parallelamente alla campagna di Mönchengladbach, il Frankfurter Verein stabilisce anche il club Mal -Drei per inclusione e pari opportunità. In occasione del WDSD, l'associazione avvia una campagna di poster con il motto: "Richiediamo: sostenere ciò che ci supporta!". Questa iniziativa si ispira al principio guida internazionale "Migliora i nostri sistemi di supporto" ed è rivolta alle diverse esigenze delle persone con sindrome di Down. Secondo Frankfurt live.com può progettare un poster personale caricando una foto e una di 20 dichiarazioni, come te stesso ". ", scegliere.
Nina Barth, la seconda presidente della verniciatura a 21 anni, sottolinea la varietà di esigenze e i diritti applicabili nella Convenzione delle Nazioni Unite per disabili. Il modello di poster è offerto gratuitamente sul sito Web dell'associazione e gli utenti ricevono un file PDF stampabile via e -mail dopo aver caricato la loro foto e selezionato una dichiarazione "Bäm". Novità di quest'anno è una variante di social media che consente la partecipazione digitale e rafforza la visibilità e l'inclusione.
Giornata di azione con molte sfaccettature
Il WDSD, che è stato celebrato ogni anno dal 2006, simboleggia il cromosoma 3. Il 21 marzo, a cui è dovuta la sindrome di Down. Il motto per il 2025, "Hinder è curabile", motiva a cambiare la prospettiva e ridurre le barriere. Numerose attività ed eventi sono previsti per diffondere consapevolezza e dimostrare che tutti hanno il loro posto nella società. trisomie21.net incoraggia tutti a partecipare alle celebrazioni, che condividendo le storie o il design di un poster che è sui social media con Hashtags. #WDST2025 può essere diffuso.
A Francoforte, un evento si svolgerà anche nel Dialog Museum, che fornisce informazioni sulla vita con la sindrome di Down e le opportunità per la progettazione di calzini colorati. Il 21 marzo sarà un giorno importante per la partecipazione e le pari opportunità delle persone con sindrome di Down e numerose istituzioni, media e scuole sono già chiamati a partecipare a queste importanti azioni.
Details | |
---|---|
Quellen |