Christian Stocker: la scelta del nuovo boss Övp e la sua ascesa!

Christian Stocker, Vizebürgermeister von Wiener Neustadt, tritt als ÖVP-Kandidat bei der Gemeinderatswahl am 26. Januar 2025 an.
Christian Stocker, vice sindaco di Wiener Neustadt, inizia come candidato ÖVP nelle elezioni del Consiglio comunale il 26 gennaio 2025. (Symbolbild/ANAG)

Christian Stocker: la scelta del nuovo boss Övp e la sua ascesa!

Christian Stocker è stato nominato a gestire il capo ÖVP nella Bassa Austria. In questa funzione, compete anche come candidato alle elezioni del Consiglio comunale il 26 gennaio 2025. Il sindaco Klaus Schneeberger (ÖVP) ha confermato questa candidatura. Lo stocker rimane in carica come vice sindaco di Wiener Neustadt e sottolinea il suo stretto legame con la città, che chiama la sua patria politica.

Christian Stocker è stato attivo per il Övp nel Consiglio municipale di Vienna Neustädter per 30 anni e ha assunto la posizione di sindaco per 25 anni. Nelle prossime elezioni, Stocker compete nel "Team del sindaco Klaus Schneeberger", con Schneeberger che guida la lista. Un totale di 80 candidati sono rappresentati nell'elenco classificato in ordine alfabetico. I voti preferiti decidono chi si sposterà per il Partito Volks nel Consiglio municipale di Vienna Neustädter.

prospettive future

La decisione sul ruolo futuro di Christian Stocker potrebbe anche dipendere da possibili negoziati per formare un governo federale con la FPö. Sotto un governo di FPö, Stocker potrebbe essere considerato assumere la posizione del Vice Cancelliere o di un ministro, che potrebbe influenzare ulteriormente la sua carriera politica, come

Details
Quellen