Darts Sensation: Rene Eidams incorona il campione del torneo!

Darts Sensation: Rene Eidams incorona il campione del torneo!
Il 1 ° gennaio 2025, i Lupodarts Winter Masters ebbe luogo nel Kiersper Dartsverein, un torneo che si svolgeva in una fase di gruppo e knockout vari. Un totale di 48 partecipanti hanno giocato in 12 gruppi con 4 giocatori ciascuno. Nella fase di gruppo, è stata giocata la modalità "Best-of-9 Legs", mentre i migliori 32 giocatori nella fase a eliminazione diretta nella modalità "Best-of-11 Legs" hanno gareggiato l'uno contro l'altro.
L'evento è stato molto popolare, con tutte e sei le freccette giocate bene e non sono stati creati tempi di attesa. La fase di gruppo si è conclusa intorno alle 18.30 e, nella fase a eliminazione diretta, la media delle frecce lanciate è aumentata, con il raggiungimento dei valori massimi fino a 90. I giocatori hanno mostrato prestazioni eccellenti e la tensione è stata evidente fino alla fine.
vincitore e fine del torneo
Il vincitore del torneo è stato Rene Eidam, seguito da Hexel al secondo posto e il terzo posto Rößler e Menger. L'associazione ha ringraziato gli ospiti di Kevelaer, che ha preso parte all'evento. Dopo l'emozionante Giorno del torneo, i giocatori si sono incontrati nella club house per perseguire la Coppa del Mondo Darts insieme. La Kiersper Dartsverein ha sottolineato che Darts era più di uno sport, perché collega le persone.
Dopo questo torneo, il club prenderà una pausa fino al 4 gennaio per pianificare nuovi tornei e serie. I Lupodart Winter Masters non furono solo un successo sportivo, ma anche un evento sociale che dimostrava la coesione e la gioia dei freccette, come ad altri eventi simili.
Details | |
---|---|
Quellen |