La squadra DHB combatte contro la Tunisia senza Stutzke e Semper-Who può brillare?
La squadra DHB combatte contro la Tunisia senza Stutzke e Semper-Who può brillare?
La squadra nazionale tedesca della pallamano affronta una partita decisiva al campionato di pallamano 2025 contro la Tunisia, che si svolgerà questa sera alle 20:30. In herning. Ma la situazione del personale della squadra è molto preoccupata. Come lokalkompass.de
Lukas Stutzke e Rune Dahmke non sono operativi a causa delle infezioni e seguiranno il gioco dalla camera d'albergo. Dopo la recente partita contro l'Italia, dove Stutzke ha giocato 35 minuti, si è ammalato e non ha potuto riprendersi in tempo. Franz Semper ha lasciato il torneo prematuramente a causa di un infortunio. Aveva celebrato il suo ritorno nella partita contro l'Italia dopo aver perso la Coppa del Mondo per problemi muscolari. Ha segnato tre gol in pochi minuti, ma è stato ferito di nuovo e non sarà più in grado di competere.
nomina e lesioni
Per compensare i colli di bottiglia del personale, è stato nominato Marian Michalczik, che sta per usare la sua prima Coppa del Mondo. L'allenatore nazionale Alfred Gislason era ottimista sulla convocazione di Michalczik. Juri Knorr, che è anche discutibile per il gioco di oggi, è per le indagini a Flensburg, ma mostra progressi positivi. According to Sportschau.de there is hope that Knorr may be available again in the quarter-finals against Portugal, however, there is still no complete Infiammazione data.
La squadra nazionale tedesca entra comunque in gioco contro la Tunisia con 14 giocatori possibili su 16. Durante il resto della squadra, la pressione rimane alta per confermare i due punti già assicurati dal round principale e prepararsi per il prossimo trimestre.
il round principale nella panoramica
Nell'attuale tavolo del Gruppo I, la Germania prende il secondo posto con quattro vittorie da quattro partite. I risultati ottenuti finora sono i seguenti:
Dopo la partita di oggi, la squadra prevede di recarsi a Oslo domenica da Charter Flight, dove inizia il round a eliminazione diretta. Per la squadra intorno a Gislason, si spera che le preoccupazioni del personale diventeranno presto meno e che i giocatori rimanenti faranno del loro meglio, nonostante la situazione impegnativa.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)