L'affascinante viaggio d'arte: Exhibition con André Chi Sing Yuen inizia!

L'affascinante viaggio d'arte: Exhibition con André Chi Sing Yuen inizia!
Il 7 maggio 2025, la Bauhaus Galerie a Mülheim un der Ruhr ti invita a un'affascinante serie di mostre, iniziata con l'apertura della fase I dell'artista media André Chi Sing Yuen. Questa prima fase della mostra dura fino al 12 aprile 2025 e ora viene sostituita dalla fase II, che inizia il 3 maggio 2025 con l'artista fotografico Gudrun Kemsa. Kemsa trasformerà la mostra integrando nuovi elementi e rimuovendo gli altri per realizzare il proprio concetto artistico.
La fase III finale inizierà il 17 maggio 2025 con il pittore svizzero Stefan à Wengen. À Wengen interpreterà il concetto di mostra nel suo modo unico. Le finali dell'intera mostra sono previste per il 31 maggio 2025. La galleria è aperta da martedì a venerdì tra le 15:00. e 19:00 e sabato dalle 11:00 alle 16:00 Sono inoltre possibili visite su appuntamento, per cui le persone interessate possono contattare il numero di telefono 0176/64967207 o l'indirizzo e-mail bauhaus.gallery@gmail.com.
Stefan à Wingen e i motivi scimmia
Una parte straordinaria della mostra di à Wengen sarà la serie "Le Singe Peintre", che si occupa del ruolo simbolico delle scimmie nell'arte. Nel suo lavoro, Stefan à Wengen usa ritratti di importanti artisti come Frans Hals, Rembrandt, Van Eyck e Bruyn. Qui scambia teste e mani di queste figure storiche con quelle dei primati. Questa tecnologia creativa si concentra sull'argomento dell'imitazione e l'autenticità artistica discutibile.
L'ispirazione per à Wengen potrebbe essere in un'opera precedente di Jean Baptiste Siméon Chardin, che mostra una scimmia ben vestita che cerca di dipingere. Chardin ha creato questa critica visiva già nel 1740 e descrive una scimmia che funziona sia come imitatore sconsiderato che si trova in un contesto critico del mondo dell'arte. Le opere esposte di à Wengen, che sono state create dal 2018 al 2020, nonché alcuni insactorie del 2020, approfondiscono il dialogo sul ruolo delle scimmie nell'arte e sulla complessità emotiva del lavoro creativo.
uno sguardo alle critiche artistiche
La discussione sull'importanza delle domande intrinseche in à Wengens è arricchita dal contesto della critica dell'arte, come spiegato su
Mentre le critiche artistiche svolgono un ruolo importante nel settore dell'arte, ci sono voci critiche che indicano le sfide e la responsabilità della critica. L'International Association of Art Critics and Publications come The Art Forum International o Portal Art History promuove questo importante campo di discussione. Ciò porta al fatto che anche la rilevanza e le domande degli artisti contemporanei come Stefan à Wengen si concentrano sulla considerazione critica.
Details | |
---|---|
Quellen |