Drama nelle strade Minden: Mercedes corre in diversi veicoli!

Drama nelle strade Minden: Mercedes corre in diversi veicoli!

A Minden, un incidente stradale si è verificato su Lortzingstrasse martedì pomeriggio, 2 gennaio 2025. Circa le 12:10, una Mercedes si è alzata per ragioni che finora sono state finora inspiegabili. Il veicolo uscì dalla strada e toccò un muro di pietra prima che si scontrasse con una Volkswagen parcheggiata. A causa della collisione, la Volkswagen parcheggiata è stata spinta contro un'altra VW. L'aria spessa tra i partecipanti è comunque di notevole interesse, soprattutto perché la proprietà del conducente non potrebbe essere chiaramente chiarito.

Il presunto autista, un mentalità di 30 anni, ha negato di aver guidato il veicolo. La polizia si è assicurata l'auto ed è entrata nella patente di guida della donna. I funzionari chiedono ai testimoni che possono fornire informazioni sull'incidente o sullo stato del conducente effettivo da riferire sul numero di telefono (0571) 88660 per far avanzare le indagini.

aspetti legali di incidenti stradali poco chiari

Secondo §§ 7 e 18 STVG, i proprietari di veicoli coinvolti sono responsabili per il danno causato dall'incidente, indipendentemente dal grado di colpa. La parte dell'attore non è stata inoltre in grado di dimostrare un evento inevitabile, che di solito porta alla piena responsabilità dei proprietari. Nelle collisioni senza circostanze speciali, è accettato un tasso di responsabilità del 50% per ciascun detentore, sebbene la causa effettiva sia decisiva. Solo le circostanze indiscusse o comprovate si applicano alla delimitazione dell'errore.

Details
Quellen

Kommentare (0)