Raid Dirty in Hagen: attacchi di 79 anni di 77 anni con escrementi di cani!

Raid Dirty in Hagen: attacchi di 79 anni di 77 anni con escrementi di cani!
In Hagen-Boele si è verificato il 5 gennaio 2025, un incidente insolito che ha causato una sensazione. Una donna di 79 anni ha attaccato un 77enne di Hagen durante una passeggiata con il suo cane.
L'incidente ha avuto luogo a Knüwenstrasse intorno alle 17:00. Il 77enne stava viaggiando con il suo cane quando l'attaccante improvvisamente le ha sparato addosso. Il 79enne ha improvvisamente insultato la sua vittima e ha colpito con una borsa piena di escrementi di cani. Questo brutale attacco ha causato il viso e la giacca del 77enne ad essere sporchi di escrementi di cani.
Misure e indagini della polizia
Dopo l'incidente, il 77enne è tornato rapidamente a casa per chiarire la situazione. La polizia è stata immediatamente informata dell'incidente. Di conseguenza, i funzionari sono riusciti a localizzare l'appartamento del 79enne nelle vicinanze. Sono stati avviati procedimenti penali per danni fisici e la polizia criminale ha assunto l'indagine per chiarire lo sfondo dell'incidente, come
Anche in un altro rapporto di pressportal.de I dettagli dell'incidente e le misure della polizia sono stati confermati. L'indagine continua a comprendere il processo esatto e lo sfondo dell'attacco.
Details | |
---|---|
Quellen |