Düsseldorf sta vivendo un eccitante thriller di hockey su ghiaccio: Deg sconfigge gli orsi polari!

Düsseldorf gewinnt in der Overtime gegen Eisbären Berlin 3:2. Spielinfos, Torschützen und kommende Begegnungen hier entdecken.
Düsseldorf vince 3: 2 negli straordinari contro Eisbären Berlin. Scopri informazioni sul gioco, marcatori e incontri imminenti qui. (Symbolbild/ANAG)

Düsseldorf sta vivendo un eccitante thriller di hockey su ghiaccio: Deg sconfigge gli orsi polari!

Il 12 gennaio 2025, un gioco emozionante ebbe luogo a Düsseldorf, in cui Düsseldorfer EG (DEG) sconfisse l'Eisbären Berlin 3-2 dopo il tempo extra. Questo entusiasmante gioco è stato caratterizzato da una svolta drammatica che ha offerto agli spettatori molti brividi. düsseldorf attualmente riferisce che il gioco si svolge nei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei tempi regolari dei momenti regolari in termini di tempo di gioco eventi che si sono svolti in un gioco da parte dei giochi di gioco e dei tempi regolari regolari in tempo regolari in termini di deguscoli eventi che si sono svolti in un gioco da parte dei giochi di gioco e dei tempi regolari regolari dei tempi regolari dei momenti regolari in termini di tempo regolari e di un gioco da ragazzi.

Il DEG è iniziato non ottimale perché l'Eisbären Berlin ha preso il comando in anticipo. Erik Mik ha aperto il round dei gol al 17 ° minuto, seguito da Marcel Noebels poco dopo. Quindi il primo terzo si è concluso con uno spazio di 0: 2 per il deg. Tuttavia, i Düsseldorfers hanno mostrato una forte reazione nel secondo terzo, anche se sono rimasti senza obiettivi. Invece, hanno dominato il controllo del gioco e non potevano essere scoraggiati.

giri decisivi nel corso del gioco

Nel terzo terzo Sinan Akdag ha riportato Deg in gioco quando ha segnato il goal di collegamento al 46 ° minuto. Ma il momento più emozionante è arrivato 23 secondi prima della fine della stagione regolare quando Alex Ehl ha raggiunto l'equalizzazione e ha inviato il DEG nell'estensione con una nuova motivazione. Questi eventi accattivanti hanno creato un umore elettrizzante tra i fan.

Gli straordinari erano inizialmente senza gol, ma alla fine il goal decisivo è stato raggiunto da Tyler Gaudet, che ha concluso la partita per DEG al 62 ° minuto. Le statistiche del tiro degli obiettivi parlano da sola: il DEG ha sparato un totale di 33 colpi, mentre gli orsi polari lo hanno portato a 21, il che sottolinea la performance dominante del Düsseldorf. Il deg sottolinea anche il ritorno di Bernhard Ebner e Ryan McKiernan hanno giocato un ruolo importante nella squadra di squadre, mentre i giocatori come la strabita e il moritz.

potenziali clienti per il deg

Il DEG può entrare nei prossimi giochi con nuova fiducia. Dopo la gloriosa vittoria su Berlino, ci sono già altri giochi impegnativi. Mercoledì, la squadra viaggerà all'Adler Mannheim, seguito da un duello contro Francoforte venerdì e un'altra partita contro Monaco domenica. La prossima partita casalinga contro la Colonia Haie è già esaurita e i biglietti sono ancora disponibili per la partita contro le Straubing Tigers il 26 gennaio.

Con un'altra serie di sfide in DEL, DEG ha molti piani in questa stagione e farà di tutto per rivendicare la sua posizione nella metà superiore del tavolo. I fan non vedono l'ora di entusiasmanti giochi nel resto della stagione.

Details
Quellen