Eschbachtal in pericolo: i residenti richiedono velocità 50 sulla L408!

Anwohner im Remscheider Eschbachtal fordern Sicherheit auf der L408. Tempoanpassungen und Bau von Gehwegen stehen zur Diskussion.
I residenti nel Remscheider Eschbachtal chiedono sicurezza sulla L408. Le regolazioni del tempo e la costruzione di marciapiedi sono in discussione. (Symbolbild/ANAG)

Eschbachtal in pericolo: i residenti richiedono velocità 50 sulla L408!

Nel Remscheider Eschbachtal, i residenti hanno notevoli preoccupazioni sulla sicurezza sulla L408. Molti residenti riportano situazioni pericolose che si sono verificate in passato e richiedono ampi cambiamenti. In particolare, si desidera un marciapiede o una limitazione, nonché una riduzione della velocità sulla L408. Il limite di velocità è attualmente di 70 km/h, che deve essere aumentato a 100 km/h dopo il rinnovamento previsto.

Like rga.de are are are age are are are are are are are are are are are are are sono PlanuS. La costruzione di marciapiedi è vincolata da criteri che hanno richiesto una situazione di rischio significativamente più elevata. Secondo le strade del Nord Reno -Westphalia, nella regione non sono stati rilevati siti di pericolo speciali. Le cifre degli incidenti tra il 2022 e il 2024 mostrano che non ci sono centri di accumulo di incidenti e incidenti con ciclisti o pedoni non sono documentati. La sicurezza del traffico tra Preyersmühle e Zurmühle viene controllata regolarmente.

richieste dei residenti

La situazione sulla L408, che conduce attraverso la valle di Eschbach, diventa sempre più preoccupata per i residenti. As radiorsg.de , there is neither lighting nor sidewalks on the L408, which is particularly dangerous for pedestrians, which are forced to run on the Striscia laterale. I residenti si sono già riuniti per un incontro nel Remscheider Feilenfabrik per discutere di soluzioni. Chiedono una riduzione del limite di velocità a 50 km/h per aumentare la sicurezza. Thomas Abbas, amministratore delegato del Feilenfabrik, esprime la speranza di discussioni con le strade NRW, poiché trova il previsto aumento a 100 km/h.

Details
Quellen