FC Köln: contratti estesi - milioni di accordi con Rheinenergie!

FC Köln: contratti estesi - milioni di accordi con Rheinenergie!

Nel maggio 2023, i fan dell'1. L'FC Köln ha riferito delle possibili partenze dei giocatori regolari. Il termine "conversione della squadra" è ancora presente in vista dei contratti in scadenza. Una dozzina di contratti scade fino all'estate 2024 e un numero simile segue nell'estate del 2025. Christian Keller, il direttore sportivo del club, è stato in grado di tenere la maggior parte dei migliori artisti; Solo Jeff Chabot e Davie Selke hanno lasciato il club. Giocatori discografici come Eric Martel, Florian Kainz e Jan Thielmann sono rimasti con FC.

Dejan Ljubicic ha detto che può immaginare di rimanere a Colonia, specialmente in caso di scalata. Linton Maina, il cui contratto finirà presto, ha espresso il desiderio di giocare nella Bundesliga, preferibilmente al 1. FC Köln. Marvin Obuz non vede alcun motivo per cambiare il club e vuole mordere. Eric Martel ha un contratto a lungo termine fino al 2026 e attualmente non vede alcun motivo per un cambiamento. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare fino all'estate del 2024, a seconda degli sviluppi sportivi, come Comeee-on-fc.com

estensioni del contratto e pianificazione finanziaria

Il 1. FC Köln ha accettato di estendere il contratto con Rheinenergie entro il 2029, che ha ottenuto l'associazione circa cinque milioni di euro all'anno. Questo accordo offre sicurezza della pianificazione durante i lavori di ristrutturazione in corso nello stadio. Markus Rerewek, responsabile marketing FC, ha espresso sollievo per il contratto. In futuro, l'FC Köln riceverà quasi cinque milioni di euro all'anno invece di 3,5 milioni di euro, come geissblog.koeln

I principali partner dell'associazione includono il gruppo Rewe come sponsor principale entro il 2025 con circa 7,5 milioni di euro all'anno. Esistono altre partnership con il fornitore Hummel entro il 2027, che paga circa quattro milioni di euro all'anno, così come Telekom, che ha agito come partner tecnologico dal 2021 e ha anche esteso il contratto fino al 2028 nell'agosto 2023.

  • sponsor del nome: reinenergie (fino al 2029, 5 milioni di euro all'anno)
  • ogni anno
  • sponsor della manica: Devk (fino al 2025, circa 2 milioni di euro all'anno)
  • Partner esclusivo Auto: Ford (per 30 anni, fino al 2025)
  • partner di birra: gaffel (dal 2002, fino al 2025)

Inoltre, contratti importanti come Rewe, Devk, Ford e Gaffel sono disponibili fino al 2025, in modo che Reweek sia sotto pressione per ottenere ulteriori risultati di sponsorizzazione.

Details
Quellen

Kommentare (0)