Nuovo consiglio di vigilanza presso Rot-Weiß Oberhausen: nuove idee per il club!
Nuovo consiglio di vigilanza presso Rot-Weiß Oberhausen: nuove idee per il club!
Il 19 aprile 2025, la West Region League Rot-Weiß Oberhausen (RWO) ha fatto un passo significativo nella sua storia del club. Fabian Sobel è stato nominato all'unanimità come nuovo membro del consiglio di vigilanza. Il 33enne Sobel, che lavora a tempo pieno come rappresentante autorizzato in una società di medie dimensioni, supporterà inizialmente l'associazione tradizionale per due anni.
La sua iscrizione al club e la sua passione per RWO sono indiscusse. Sobel porta una profonda comprensione dei valori e delle tradizioni del club. Il presidente del consiglio di supervisione Damian Schröder caratterizza Soba come un giovane idea e un fornitore di impulsi, che è considerato un comunicatore importante sia nel club che all'interno dei seguaci. Questa nuova occupazione fa parte di una nuova era caratterizzata da una maggiore comunicazione e idee moderne.
Modifiche alla scheda
Come parte dell'ultimo incontro generale, che si è svolto nell'Ebertbad, Marcus Uhlig è stato anche eletto nuovo CEO. Uhlig funzionerà in questa funzione fino al 31 gennaio 2028, inizialmente su base volontaria. Ha in programma di aumentare il numero di sponsor RWO da 86 a 100 per rafforzare le finanze del club.
Il CEO uscente Hajo Sommers, che ha guidato le fortune del club per 19 anni, è stato adottato con standing ovation. I suoi servizi speciali sono stati onorati con abbonamento onorario e la spilla del Golden Club. Inoltre, gli è stata assegnata una vita di vita e la rinascita di una tribuna in "Hajo il suo stand", che sottolinea l'apprezzamento del suo lavoro.
Nel suo rapporto, il capo del consiglio di vigilanza Damian Schröder è stato in grado di segnalare finanziamenti stabili e risultati positivi negli ultimi cinque anni e chiama lo scopo dell'associazione per raggiungere uno "zero nero" e per ridurre le passività. Un altro aspetto positivo è l'estensione del contratto di Moritz Stoppelkamp, che ha esteso il suo contratto di un anno.Il contesto dello sviluppo del club
Gli sviluppi relativi a Rot-Weiß Oberhausen non devono essere visti in isolamento e cadere in un contesto più ampio delle sfide che molti club sportivi stanno affrontando in Germania. Ciò è particolarmente evidente attraverso pubblicazioni come "Compendium Association Management & Sports Administration", che si occupa degli argomenti attuali dallo sviluppo dell'adesione all'amministrazione dell'associazione digitale a questioni finanziarie. Più di 27 milioni di membri in oltre 90.000 club sono colpiti dai cambiamenti, non meno a causa degli effetti della pandemia di Corona.
La pressione sui club aumenta per trovare soluzioni innovative al fine di ottenere e vincolare i membri. Argomenti come la digitalizzazione e la responsabilità sociale sono essenziali per il futuro. Queste tendenze sono importanti anche per RWO, poiché la nuova leadership sotto Uhlig e Sobel vuole affrontare strategicamente questi aspetti.
Con i prossimi cambiamenti, Rot-Weiß Oberhausen continuerà a impulsi decisivi ed espanderà la sua posizione nell'area del calcio amatoriale.
Gli sviluppi nel club sono un segno di progresso e adattamento alle moderne sfide nella vita del club, che possono anche essere padroneggiate in altri sport e club.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)