Florian Pick celebra il debutto dei sogni vicino alla Prussia Münster: un punto per la speranza!

Florian Pick celebra il debutto dei sogni vicino alla Prussia Münster: un punto per la speranza!
Florian Pick ha fatto un nuovo passo nella sua carriera passando dal 1. FC Nürnberg a Prussia Münster. Il giocatore offensivo di 29 anni ha avuto solo dieci missioni con la squadra di Norimberga nella prima metà della stagione e un totale di 431 minuti di gioco, il che fa passare a Münster ancora più importante. Lì incontra di nuovo il suo ex allenatore Sascha Hildmann, che rafforza il contesto del suo cambiamento, poiché i due hanno già lavorato con successo sul 1 ° FC Kaiserslautern. Pick è stato positivo sulla nuova sfida e sui prossimi giochi insieme a Hildmann.
Il suo debutto nella squadra di Münster si è svolto lo scorso fine settimana quando è stato usato in una partita emozionante contro Hannover. Il gioco si è concluso 2-2, ma Pick è stato particolarmente evidente attraverso il suo equalizzatore nella seconda metà, che ha definito una "liberazione". Era orgoglioso di mettere il timbro sul gioco e dare importanti impulsi per la squadra. L'allenatore Hildmann ha elogiato la performance combattiva dei suoi giocatori e ha caratterizzato il gioco come intenso e bello.
sviluppi positivi in Prussia Münster
The 1. FC Münster, attualmente Table-15. è nella seconda Bundesliga, dopo che questo gioco rimane imbattuto per la quinta volta di seguito. In questa serie, la squadra ha vinto e giocato quattro volte. Hildmann ha sottolineato che nelle ultime settimane può essere osservato un notevole miglioramento dei processi nel team. Il punteggio dei punti è cruciale, soprattutto considerando la battaglia di retrocessione, che Münster separa solo cinque punti dal luogo di retrocessione.
Nella prossima settimana c'è una partita importante contro l'1. FC Kaiserslautern. Per Hildmann e Scept sarà un incontro speciale, non solo per il loro passato comune, ma anche sulla base della sfida che rappresentano i Lauterers. Hildmann si aspetta un "gioco incredibilmente difficile" e sottolinea la necessità di combattere lo spirito. Questo potrebbe essere cruciale per l'ulteriore sviluppo del team in questa stagione.
trasferimenti e sviluppo della squadra
Picks Cambia in Prussia Münster è il secondo nuovo arrivato nel periodo invernale di Transferlo, secondo David Kinsombi. Non è chiaro se il trasferimento sia strutturato come prestito o come un cambiamento fermo. Il precedente saldo di trasferimento nella seconda Bundesliga mostra che sono stati registrati un totale di 306 ingressi e 287 partenze, che sottolinea l'attuale competitività e gli aggiustamenti delle squadre. I valori di mercato dei giocatori variano e i club sono ancora attivi per quanto riguarda gli aggiustamenti della squadra per raggiungere i loro obiettivi.
Per la scelta stessa, il nuovo ambiente di Münster offre l'opportunità di aumentare significativamente il suo tempo di gioco e giocare sotto i riflettori. L'elogio di Hildmann per il suo modo di giocare indica che potrebbe svolgere un ruolo importante nella pianificazione dell'allenatore come giocatore chiave. Sia i fan che l'allenatore sembrano essere ottimisti sugli effetti positivi del suo cambiamento.
Details | |
---|---|
Quellen |