Donna nelle vittime di Wermelskirchen di brutali assalti nella foresta! Aiuto!

Donna nelle vittime di Wermelskirchen di brutali assalti nella foresta! Aiuto!
In Wermelskirchen, North Rhine-Westphalia, venerdì scorso c'è stata una tentata offesa sessuale che ha scosso la piccola città nella reinisch-Bergische Kreis. Un uomo sconosciuto ha attaccato un Walker di 29 anni intorno alle 20:45 Mentre percorreva un sentiero forestale vicino al parcheggio escursionistico Eifgen. L'autore, stimato tra 1,85 e 1,90 metri di altezza, era magro e indossava abiti completamente neri tra cui guanti e sciarpa per tubo, che gli si coprivano il viso. Secondo Tag24 Ha lanciato tedesco libero da accento con una voce più approfondita.
L'atto iniziò quando la donna arrivò verso la donna, la strappò e la portò a terra per abbassare i pantaloni. Anche la vittima ha lottato violentemente, il che alla fine ha spostato l'attaccante per drenare e fuggire da esso. Il 29enne ha immediatamente avvisato la polizia e ha presentato una denuncia penale. Mentre la ricerca nell'area della scena del crimine non ha avuto successo, l'indagine è in pieno svolgimento. La polizia ha anche chiesto informazioni pertinenti. Diversi passanti hanno riferito di un uomo con capelli castani corti che si sono comportati in modo strano.
indagini e chiamate testimoni
Le autorità investigative hanno prestato particolare attenzione all'incidente e chiedono informazioni dai testimoni. La polizia può essere raggiunta il 02202/2050. Alla luce delle notizie concordate dei testimoni, è della massima importanza che vengono compilate ulteriori informazioni possibili al fine di cogliere l'autore il più presto possibile.
Questo episodio sconvolgente è messo in ombra dal preoccupante recente sviluppo nell'area dell'assalto e degli abusi sessuali in Germania. Il Abuso Complesso Wermelskirchen , che è stato scoperto alla fine del 2021, porta a numerosi casi di abusi sessuali di bambini e alla distribuzione della pornografia infantile. Durante una ricerca di una casa su larga scala a Wermelskirchen, enormi quantità di dati - 32 terabyte - è stato assicurato che documenta la violenza e la brutalità spaventose.
preoccupazione distribuita per l'abuso di minori
Gli investigatori hanno parlato di una dimensione che supera altri complessi criminali. Nel giugno 2022 furono identificati 73 sospetti e 33 vittime, con neonati e bambini con disabilità tra le vittime. Il complesso di abusi mostra una tendenza allarmante che mina la fiducia nella sicurezza personale, in particolare donne e bambini.
Il numero di attacchi sessuali è diventato anche chiaro nelle statistiche dell'ufficio della polizia penale federale nel corso degli anni. Nel 2023, furono pubblicate una valutazione dettagliata delle vittime di crimini sessuali che sono suddivise dalle fasce di età. Ciò dimostra chiaramente che il problema non è solo serio, ma anche a lungo termine.
Gli attuali incidenti e le rivelazioni di diffusione del complesso di abusi in Wermelskirchen consolidano l'urgente necessità di sensibilizzare la società a tali strutture criminali e di intensificare misure preventive al fine di proteggere meglio le potenziali vittime.
Details | |
---|---|
Quellen |