La pallamano femminile sul grande palcoscenico: Duelle in EHF European League!

La pallamano femminile sul grande palcoscenico: Duelle in EHF European League!
L'EHF European League of Women ha iniziato una nuova competizione con l'attuale fase di gruppo, che comprende 16 squadre in quattro gruppi. I giochi di gruppo sono un test importante per i club partecipanti, in particolare per quelli delle donne della Bundesliga che vogliono dimostrare i loro punti di forza su un parquet internazionale. Nel gruppo A, il thuringiano HC incontra Larvik HK, mentre il secondo duello in questo gruppo HC Dunarea Braila è contro Atticgo BM Elche. L'allenatore Herbert Müller di THURINGIAN HC sottolinea l'urgenza di presentarsi in competizione internazionale, come Handball-world
Nel gruppo B Il ritorno di Mia Zschocke in Borussia Dortmund provoca scalpore. Zschocke, un giocatore chiave, continua a essere realizzato dal Dr. Reinhold Lunow, amministratore delegato del Borussia Dortmund. Lunow ringrazia espressamente Zschocke e il suo compagno di squadra Amelie Berger per la sua apertura all'argomento del tema delle accuse di violenza mentale e abuso di potere nello sport, come Sport1.de ha riferito.
La Commissione è anche integrata con un rappresentante rappresentativo della Germania degli atleti e un consulente specializzato per garantire che i voti delle persone colpite siano ascoltate. I primi compiti della Commissione includono la riflessione sulle strutture esistenti e lo sviluppo di linee guida sulla prevenzione della violenza psicologica.
altri giochi e sfide nella fase di gruppo
Anche gli altri gruppi hanno incontri entusiasmanti da offrire. Nel Gruppo C, HSG Blomberg-Lippe gioca contro JDA Dijon, con l'allenatore Steffen Birkner che sottolinea la flessibilità dell'avversario francese. JDA Dijon può anche fare affidamento sul portiere tedesco Ann-Cathrin Giegerich. Nel gruppo D, HSG Bensheim/Auerbach si aspetta una partita in trasferta contro Fredrikstad BK in Norvegia, mentre Parigi 92 si reca a San Sebastian a Super Amara Bera.
Si verifica un incidente speciale nel club ungherese di Mosonmagyarovar, che è sotto pressione a causa di 21 punizioni da parte dell'associazione ungherese, ma non ha alcun effetto sulla loro partita in trasferta contro Zaglebie Lubin.
Details | |
---|---|
Quellen |