Freiburg II vuole finalmente fermare la tendenza al ribasso contro Gießen!
Freiburg II vuole finalmente fermare la tendenza al ribasso contro Gießen!
SC Friburg II affronta una partita decisiva contro l'FC Gießen, in cui i Breisgauers proveranno a fermare la loro tendenza al ribasso. Dopo tre partite senza vittoria e un ultimo pareggio contro Bahlinger SC (3: 3), la pressione sulla squadra è fantastica per iniziare positivamente la seconda metà della stagione. Freiburg attualmente si colloca con 40 punti sul settimo posto nella regionaliga Südwest, per cui il bilancio di casa è molto solido: sette vittorie, quattro pareggi e solo due sconfitte. Tuttavia, Friburg ha vinto solo una vittoria nelle ultime cinque partite, un fatto che costringe i giocatori ad agire.
L'avversario FC Gießen, d'altra parte, entra in gioco con una diversa fiducia. La squadra ha recentemente celebrato una vittoria per 2-1 contro l'FC 08 VILLINGEN. Questa prestazione potrebbe essere un segnale per i Gießener, che finora sono stati in una zona di retrocessione nella prima metà della prima metà di soli 24 punti da 26 partite consegnate. L'FC Gießen ha fatto progressi nella seconda metà della stagione ed è decimo in conformità con la seconda metà della stagione dopo che la squadra ha concluso la prima metà della stagione al 17 ° posto.
situazione della tabella corrente
Il posizionamento notevolmente migliorato di FC Gießen è principalmente dovuto a una performance diversa rispetto alla prima metà della stagione. Con 27 gol segnati, sei vittorie, sei pareggi e 14 sconfitte affrontano un equilibrio misto. Nel frattempo, SC Friburg II non è stato in grado di segnare punti otto volte in questa stagione, ma è stato in grado di celebrare undici vittorie. Uno sguardo alla tabella corrente chiarisce la costellazione:
Gießen ha difficoltà su terreni stranieri ed è stato in grado di segnare solo nove punti, il che dà loro un punto di partenza particolarmente difficile per l'incontro a Friburgo. Nei precedenti incontri diretti, entrambe le squadre hanno mostrato un duello emozionante: la prima tappa si è conclusa con un sorteggio senza reti, il che suggerisce che tutto è anche aperto nella seconda gamba.
squadra e modifiche
Le due squadre entreranno in gioco con molta energia e determinazione. SC Friburg II, addestrato da Julian Schuster, può ricadere su un gran numero di giocatori di talento. Tra gli attori disponibili ci sono Maximilian Eggestein, Vincenzo Grifo e Florent Muslija, che possono assumere tutti i ruoli chiave. L'allenatore di Gießen cercherà di motivare ulteriormente la squadra dopo le prestazioni positive nell'ultima partita per creare una sorpresa in Friburgo.
Aumentata da Discend da un gioco precedentemente debole, l'FC Gießen proverà ad avviare l'inversione della tendenza con un'ulteriore vittoria. L'eccitazione e i brividi sono garantiti con questo duello e gli spettatori possono aspettarsi un interessante pomeriggio di calcio. I prossimi 90 minuti potrebbero essere cruciali per entrambe le squadre, per cui SC Friburg II farà tutto il possibile per stabilizzare il primo passo.
Per ulteriori informazioni sull'attuale situazione e le statistiche del team, è possibile visitare il sito Web ufficiale di SC Friburg: SC Friburg Statistics ..
Ecco come stanno emergendo i prossimi giochi per entrambe le squadre, mentre SC Friburg II lavora per tornare al percorso di successo e FC Gießen cerca di garantire la retrocessione in anticipo.
Alla luce dei servizi precedenti, i responsabili e i fan di entrambe le parti sperano in particolare in un incontro eccitante e competitivo.[Welt] riferisce che la tendenza e la pressione sulle squadre sono chiaramente evidenti a causa dell'attuale tavolo e i giochi imminenti saranno di importanza cruciale.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)