Foreign Session Entusiastic: FunTastix garantisce risparmi in Fulda!

Foreign Session Entusiastic: FunTastix garantisce risparmi in Fulda!
Sabato sera, il primo incontro straniero della Fulda Carnival Society (FKG) si è svolto nell'orangery riempita fino all'ultimo posto. L'evento ha attirato 550 ospiti entusiasti che sono stati in grado di guardare con impazienza un programma diversificato. Il presidente di FKG Oliver Weißenberger ha accolto calorosamente i presenti e li ha incoraggiati a godersi al massimo la serata. L'umore era esuberante e felice fin dall'inizio.
Il momento clou speciale della sessione è stato l'aspetto del FunTastix Dance Group. Gli attori hanno deliziato il pubblico con figure di sollevamento, salti e balli dinamici esigenti. L'eleganza e la precisione con cui i ballerini hanno presentato le loro esibizioni hanno lasciato un'impressione duratura tra gli spettatori. O | Il fotografo Martin Engel ha registrato fotograficamente le emozionanti scene e ha assicurato che l'eleganza dello spettacolo fosse catturata nelle foto.
Performance e apparenze colorate
Il programma della sessione era ricco e vario. Oltre alla spettacolare danza di FunTastix, includeva anche discorsi fatti a mano e interludi musicali. La guardia di danza Fulda "Klitzen Kleene" ha aperto la serata con esibizioni vivaci sui classici per bambini come "Bibi e Tina" e "Benjamin Blümchen". I giovani talenti, come la sette anni Alma Lina e la danza Marie Maia Werner, hanno assicurato anche la cenerotalità ed l'entusiasmo.
Nel complesso, numerosi talenti degli artisti hanno contribuito al buon umore dell'evento. Charlotte, una quindicenne, ha deliziato il pubblico con un discorso fatto a mano divertente. Anche Frank Steinhauer come "Doc von Foll" si è avventurato nel suo discorso fatto a mano, in cui ha raccolto umoristico argomenti attuali. Inoltre, il pastore della città Stefan Buß è apparso per la prima volta sul palco e ha ricevuto molto incoraggiamento.
tradizione e cerimonia nel carnevale
La sessione straniera non è solo parte integrante della tradizione del carnevale Fulda, ma riflette anche lo spirito di una cerimonia a più livelli che viene celebrata diversamente in Germania. Il carnevale, le cui radici sono in antiche feste in onore di Dionysos e Saturnus, si è sviluppato nel corso dei secoli. Le usanze e le tradizioni locali modellano la celebrazione; In regioni come l'Assen, dove le influenze cattoliche sono forti, il carnevale è stato vissuto intensamente per molto tempo.
Il round di apertura della seconda metà della sera ha progettato i Fulda Carnival Singers, che si sono anche rivolti al vescovo Michael Gerber. La tua versione innovativa della canzone "Perché non hai detto di no?" Roland Kaiser è emerso durante l'esibizione ed è stato un altro momento saliente della serata. Sono così esibizioni creative che mantengono il carnevale fresco ed eccitante, mentre le tradizioni sono sostenute con impazienza.
In sintesi, il primo incontro straniero dell'FKG è un esempio della gioia e del senso di comunità che si trovano nel carnevale Rhenish. Questo vivace evento ha vissuto dagli ampi articoli di diversi artisti e dall'impegno degli organizzatori che fanno tutto il possibile per creare un'esperienza indimenticabile. I partecipanti non vedono l'ora che arrivi il prossimo periodo di carnevale, che raggiunge i loro punti salienti ogni anno da Weiberfastnacht a Rosenmontag.Details | |
---|---|
Quellen |