Spring Bazaar nel museo: scopri tesori sostenibili per le famiglie!

Am 8. März findet in Neustadt an der Weinstraße ein Frühlingsbasar für Baby- und Kinderartikel im Museum statt.
L'8 marzo, un bazar di primavera per gli articoli per bambini e bambini avrà luogo nel museo di Neustadt e der Weinstrasse. (Symbolbild/ANAG)

Spring Bazaar nel museo: scopri tesori sostenibili per le famiglie!

Sabato 8 marzo, un evento si svolgerà nel museo, le famiglie offrono l'opportunità di fare scorta di articoli per bambini e bambini di alta qualità. Il Bazaar di primavera, aperto dalle 9:00 alle 12:00, porta il motto "tutto ciò che riguarda il bambino e il bambino" ed è arricchito da oltre 20 stand con oggetti di seconda mano ben conservati. Secondo le informazioni di Fraenkischer Tag Sono in vendita, giocattoli e vestiti per bambini.

Il bazar non solo promuove il consumo sostenibile, ma anche lo scambio tra i genitori. Oltre alla vendita, ci sono torte fatte in casa che garantiscono un ulteriore benessere fisico. L'ingresso è di 1 euro per gli adulti, mentre i bambini possono partecipare gratuitamente. Per i piccoli visitatori di età compresa tra 3 e 5 anni, c'è il Workshop Gnantle del museo, che viene realizzato in collaborazione con il Neustadt Family Center.

Informazioni importanti per i venditori

D'ora in poi il venditore

viene chiesto di utilizzare le etichette con il codice QR. Gli articoli contrassegnati con altre etichette non possono essere venduti. schmidham sottolinea anche che esiste un numero limitato di venditori. I numeri del venditore possono essere richiesti tramite un pulsante fornito e i numeri esistenti devono essere nuovamente registrati. La data di invio per gli articoli è il 21 marzo, dalle 14:00 alle 16:00; In anticipo, è anche possibile dopo aver preso un appuntamento.

Gli articoli vengono raccolti il ​​22 marzo, dalle 12.30 alle 13:00 I venditori devono notare che esiste una commissione di invio di 5 euro per la partecipazione e una commissione del 15% dei proventi totali sarà mantenuta. Gli articoli possono essere accettati solo se non sono puliti e non danneggiati e raggiungere il massimo fino alla taglia 164. I prezzi devono essere arrotondati a 0,5 o 1 euro.

eventi successivi e cambiamenti sostenibili

Martedì 11 marzo, c'è anche una data di artigianato nel seminario GNOME del Museo, dove puoi usare per armeggiare con rotoli cloriali. Questo evento è anche gratuito. La primavera offre anche un'eccellente opportunità per introdurre cambiamenti sostenibili nella vita di tutti i giorni. Questo è il modo in cui careelite Per coltivare la tua frutta e verdura o comprare cibi stagionali per sostenere gli agricoltori locali e le emissioni di CO2 inferiori.

Trascorrere il tempo all'aperto, ad esempio durante le passeggiate o nei mercati, non solo promuove la salute, ma anche la consapevolezza degli argomenti ecologici. Con la visita di arte, pulci e mercati settimanali, il tuo stile di vita può essere reso più sostenibile e crescente benessere.

Details
Quellen