Fynn Kratochwil celebra il magnifico inizio della stagione nella Northern Talent Cup!

Fynn Kratochwil celebra il magnifico inizio della stagione nella Northern Talent Cup!
Lo scorso fine settimana il circuito TT ad Assen è stato la scena dell'apertura della stagione della Northern Talent Cup (NTC). Fynn Kratochwil, un giovane pilota di 14 anni di Mühlhausen in Turingia, ha mostrato in modo impressionante il suo talento e ha vinto entrambe le gare dell'evento, che si è svolta dall'11 al 13 aprile 2025. Il giovane pilota da corsa non solo ha assicurato la posizione della pole, ma ha prevalso in un duello eccitante nella prima gara.Nella prima gara, Kratochwil ha vinto la vittoria mentre Anina Urlaß ha ottenuto il secondo posto. Thias Wenzel, che originariamente è arrivato secondo, è stato declassato al terzo posto a causa del superamento dei limiti del percorso. Wenzel ha mostrato una forte prestazione nella seconda gara, ma è diventato quarto e ha perso il terzo posto dietro solo 0,019 secondi. Questi servizi sottolineano l'elevata competitività nel NTC.
corso della gara e dei posizionamenti
Nella seconda gara, Kratochwil ha dominato l'azione. Fin dall'inizio ha portato al traguardo e ha prevalso oltre un vantaggio di otto secondi. Originale Poco mancato secondo posto, solo 0,054 secondi dietro Alessandro Binder. Anche Robin Siegert, un altro debuttante e parte del team tedesco della Motorace Academy, ha fornito servizi notevoli. Dopo una caduta nell'ultimo round della prima gara, dove ha preso il quinto posto, è stato ottavo nella seconda gara.
- 1. Fynn Kratochwil (2 vittorie)
- 2. Alessandro Binder (1 secondo e 1 terzo)
- 3. Anina Urlaß (1 secondo e 1 terzo)
- 4. thias wenzel (1 terzo e 1 quarto)
- 5. Robin Siegert (1 quinto e 1 ottavo)
- 19. Tudor Dedea (1 autunno e 1 19 ° posto)
Il prossimo round dell'NTC si svolgerà a Oschersleben dal 9 all'11 maggio 2025. In questo modo, Kratochwil cercherà di confermare la sua supremazia e di vincere ulteriori punti preziosi per la collezione di campionato.
ambizioni di kratohcwils per il futuro
Kratochwil, che visita l'ottava classe al liceo e ama andare in bici nel suo tempo libero e va in palestra, ha grandi obiettivi. Dopo la sua apparizione nella NTC 2025, dove ha ricevuto un jolly l'anno scorso e ha guidato sul podio, ha in programma di combattere nel campionato mondiale Moto3 o Moto2 in cinque anni. Disegna la motivazione per il suo sport fuori velocità, la lotta per il successo e il divertimento della guida.
Il suo idolo è il pilota spagnolo Marc Marquez, che ammira per il suo ritorno e il suo successo. Nonostante i piccoli problemi di salute che occasionalmente causano male il ginocchio, Kratochwil rimane concentrato. Dopo giorni di gara difficili, sta cercando una conversazione con il suo allenatore e ingegneri per motivare e svilupparsi ulteriormente. Il suo obiettivo per la stagione in corso è chiaro: vuole vincere sia nella Coppa dei Talenti europei che nella Northern Talent Cup, per cui l'NTC è particolarmente importante per lui.
Details | |
---|---|
Quellen |