Enorme argomento nel passaggio di Neustädter: trasgressione è aumentata!

In Neustadt an der Weinstraße kam es am 4. Februar 2025 zu einem Hausfriedensbruch mit Körperverletzung. Ein 30-Jähriger wurde festgenommen.
A Neustadt un der Weinstrasse c'è stata una trasgressione con aggressione il 4 febbraio 2025. Un trentenne è stato arrestato. (Symbolbild/ANAG)

Enorme argomento nel passaggio di Neustädter: trasgressione è aumentata!

La sera del 4 febbraio 2025, c'è stato un incidente in un negozio nel passaggio di Neustädter, che ha provocato sia una trasgressione che un assalto. According to Hallanzeiger.de , the accused was excluded from the business in the past and had a ban on casa. Nonostante questo requisito, voleva andare al business, il che ha portato a un incidente grave.

I dipendenti del negozio hanno cercato di far rispettare il divieto della casa, ma la violenza fisica si è verificata quando l'imputato ha attaccato il dipendente. Il dipendente ha subito lievi lesioni attraverso questo argomento. La situazione ha continuato a intensificarsi quando l'imputato e suo fratello hanno voluto agire violentemente sugli agenti di polizia in arrivo.

misure della polizia e segui

La polizia ha reagito immediatamente e ha assunto l'azione aggressiva con violenza fisica. Il trentenne è stato quindi arrestato e portato alla custodia della polizia centrale. Suo fratello ha ricevuto un licenziamento per prevenire ulteriori escalation. L'indagine contro entrambi gli uomini è in corso.

La mattina seguente il trentenne fu rilasciato dalla custodia della polizia. Questi eventi gettano luce sulla complessa situazione legale in relazione al trasgressione, che è un reato in conformità con la sezione 123 del Codice penale (STGB). La frattura della pace avviene attraverso la penetrazione illegale o il persistente in una stanza protetta, che è stata chiaramente data in questo caso perché l'imputato aveva un divieto di casa.

contesto legale

Secondo specialistanwalt.de Hurponement è una forma di penetrazione in stanze protette come appartamenti o premesse commerciali senza autorizzazione del titolare della casa. La punizione per un semplice trasgressione può essere fino a un anno di reclusione o una multa. Poiché si tratta di un reato di domanda, le forze dell'ordine vengono eseguite solo su richiesta dei feriti.

Inoltre, esiste una violazione grave secondo § 124 STGB, che richiede intenzioni violente e una folla. Nel caso di specie, il comportamento del trentenne supera chiaramente i limiti della semplice trasgressione. L'incidente illustra quanto sia importante comprendere e rispettare il quadro giuridico per i diritti della Camera.

Nel complesso, questo incidente mostra che il diritto a uno spazio sicuro e indisturbato è di notevole importanza. Per essere legalmente garantito in tali situazioni, è consigliabile consultare un avvocato se necessario in incidenti come questo al fine di prendere i propri interessi e passi legali, nonché su

Details
Quellen