Assalto violento: i teppisti HSV attaccano brutalmente i fan di Colonia!
Assalto violento: i teppisti HSV attaccano brutalmente i fan di Colonia!
Prima della seconda divisione tra Hamburger SV e 1 ° FC Köln, c'è stato un incidente spaventoso che ha messo il mondo del calcio in subbuglio. Sabato pomeriggio, 20 gennaio 2025, più di 150 teppisti HSV con cappuccio hanno attaccato i fan pacifici dell'FC Köln di fronte al bar "Die Slide" nel distretto di St. Pauli. Questi violenti attacchi hanno portato a persone ferite e reazioni oltraggiate da diversi circoli.
Eyewitnesses ha riportato scene tumultuose in cui sono state lanciate bottiglie e sia stati picchiati uomini e donne. Almeno due persone sono rimaste ferite in questo attacco. La polizia ha reagito immediatamente con un grande contingente, controllato oltre 400 persone e ha assicurato materiale mascherato e sospetti abiti da criminalità. Inoltre, le indagini dell'Ufficio di polizia penale statale (LKA) stanno correndo per una grave violazione della pace e dell'assalto.
reazioni alla violenza
Le reazioni agli attacchi brutali non erano a lungo in arrivo. Christian Keller, amministratore delegato del 1 ° FC Köln, ha condannato l'attacco bruscamente e ha descritto gli aggressori come "anti -sociali". Ha anche detto che raramente è che i passanti innocui vengono attaccati. Anche Cornelius Göbel, direttore dei fan, della cultura e dell'identità del marchio presso HSV, è stato sgomentato dall'atto di violenza e ha parlato di un vergognoso incidente.
L'Hamburger SV, rappresentato dal direttore dello sport Stefan Kuntz, ha anche condannato gli attacchi ed ha espresso la sua sbalzo. Kuntz ha sottolineato che la violenza non è mai stata un mezzo adatto. L'HSV ha annunciato che questa distanza di comportamento stessa e sta pianificando uno scambio interno critico sull'argomento.
L'Associazione ha pentito del danno alle vittime e ha annunciato di contattarle. La polizia chiede inoltre prove di testimoni per poter fornire informazioni complete. Inoltre, le autorità investigative hanno ricevuto supporto dall'HSV per garantire informazioni rapide.
Nei social media, c'erano critiche internazionali al comportamento dei teppisti HSV. Gli incidenti gettano un'ombra sul calcio e si uniscono ai rapporti negativi su Ultras e Hooligans. Infine, va detto che l'HSV ha vinto la partita contro 1. FC Köln 1-0
Per ulteriori background e informazioni sugli incidenti, ci riferiamo alla segnalazione di DetailsQuellen
Kommentare (0)