Gießen 46ers: sconfitta frustrante nella prima metà della stagione contro Hagen!
Gießen 46ers: sconfitta frustrante nella prima metà della stagione contro Hagen!
The Gießen 46ers ha concluso la prima metà del Pro A con una stretta sconfitta di 80: 83 contro Hagen. Dopo un totale di 17 partite, attualmente prendono il quinto posto nel tavolo con un record di 11 vittorie e 6 sconfitte. Jonathan Maier, che appartiene ai primi cinque con un'altezza di 2,11 m, ha preso parte a tutte le partite del primo round in questa stagione.
Durante la sua stagione media di 15:03 minuti, Maier ha segnato in media 7,3 punti e ottiene 4,6 rimbalzi a partita. Il suo valore efficace è 9.6. Dopo la partita, Maier ha descritto la sconfitta contro Hagen come frustrante, ma la vede come uno dei tanti nella stagione in corso. Le difficoltà che la squadra aveva contro i giocatori difensivi di Hagen erano particolarmente causate dal loro modo di giocare nella zona. Maier ha anche sottolineato che la squadra era debole nei tiri a tre punti, che hanno avuto un impatto negativo sul risultato del gioco.
potenziale di squadra e sviluppo personale
Jonathan Maier ha sottolineato che la squadra ha più potenziale di quanto si possa vedere nelle 11 vittorie precedenti. Ha riflettuto sul suo lento inizio della stagione e sull'adattamento al suo ruolo cambiato nella squadra. Indipendentemente dai suoi punti individuali all'aperto, Maier attribuisce grande importanza a giocare in una squadra vincente, come Gießener AllGemeine Ulteriori informazioni su Jonathan Maier e la sua carriera sono disponibili su Realgm .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)