Gladbach di fronte alla ginnastica della crisi: Heidenheim in vista!
Gladbach di fronte alla ginnastica della crisi: Heidenheim in vista!
Il 1 ° marzo 2025, il Borussia Mönchengladbach ha una partita decisiva. Dopo la recente sconfitta 0: 3 contro Augsburg, i Borussiani vogliono ottenere un'importante inversione di tendenza contro Heidenheim sabato prossimo alle 15:30. Questo gioco offre l'opportunità a Gladbach e Heidenheim di trovare la strada per il successo.
Heidenheim non ha vinto negli ultimi sette partite della Bundesliga e attualmente sta occupando il luogo di retrocessione. Con solo quattro vittorie, tre pareggi e 16 sconfitte in 23 partite, l'equilibrio del promosso è tutt'altro che roseo. La forma di casa è particolarmente preoccupante, in cui Heidenheim da 11 partite poteva raccogliere solo sette punti, il che significa 18 ° posto nella tavola di casa. L'ultima vittoria per la squadra di allenatore Frank Schmidt è stata oltre due mesi (l'11 gennaio) quando hanno sconfitto Union Berlin 2-0.
la ricerca di Heidenheim per la prima vittoria
I Heidenheimer hanno avuto l'opportunità di segnare contro RB Lipsia lo scorso fine settimana. Dopo aver segnato un vantaggio per 2-0 attraverso gol di Mathias Honsak e Marvin Pieringer, era in ritardo per Lipsia attraverso Loïs Openda e Benjamin Šeško. Questo rende la squadra a sei punti dalla zona sicura, ma ha una differenza metica migliore rispetto agli ultimi due posti.
Per migliorare le loro possibilità, Heidenheim dovrà fare a meno dei giocatori feriti Maximilian Breunig e Julian Niehues, nonché il bloccato Jan Schöppner. La squadra è determinata a combattere per la prima vittoria della Bundesliga contro Gladbach, contro la quale non hanno mai vinto in passato.
Gladbach nel ruolo preferito
Nonostante l'ultima sconfitta, il Borussia Mönchengladbach rimane nel ruolo preferito. Gladbach non ha mai perso in cinque partite competitive contro Heidenheim, con quattro vittorie e un pareggio. L'ultima vittoria contro Heidenheim viene dalla Coppa DFB nel 2011 quando hai vinto la sparatoria. Nelle ultime due partite, tuttavia, i Gladbachers hanno vinto; Hanno prevalso 2-1 contro Union Berlin e VFB Stuttgart.
L'allenatore Gerardo Seoane sottolinea che l'incontro contro Heidenheim è una sfida. Tuttavia, deve fare a meno di molti dei suoi giocatori, tra cui Moritz Nicolas e Rocco Reitz. Un altro giocatore chiave, Jonas Omlin, manca a causa di un cartellino rosso che ha ricevuto in partita contro Augsburg. Con una vittoria contro Heidenheim, il Borussia potrebbe estendere la serie a tre vini di trasferta di fila, che è stato raggiunto l'ultima volta nel 2020.
L'arbitro Sören Stork guiderà il gioco e ha già fischiato sette partite di Bundesliga con la partecipazione di Gladbach. Gli occhi saranno rivolti a Gladbach che cercano di consolidare il loro posto nel centrocampo superiore del tavolo.
Le aspettative per il gioco di sabato sono alte, non solo dai fan di Gladbach che sostengono la mentalità della loro squadra, ma anche da Heidenheim, che vuole difendersi dalla seconda divisione imminente.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)