SCHLEISCHEIS ALLARME IN NATINGAGGIO: il trasportatore si inclina nel fossato!

Am 28.12.2024 kam ein 22-jähriger Fahrer in Natingen wegen Glatteis von der Straße ab. Leichte Verletzungen, Sachschaden am Transporter.
Il 28 dicembre 2024, un pilota di 22 anni a Natingen uscì dalla strada a causa del ghiaccio nero. Lievi lesioni, danni alla proprietà al furgone. (Symbolbild/ANAG)

SCHLEISCHEIS ALLARME IN NATINGAGGIO: il trasportatore si inclina nel fossato!

Nella notte del 28 dicembre 2024, un grave incidente stradale si è verificato sul K40 verso Natingen, alla confluenza con il K55. Secondo un rapporto di autorità di polizia distrettuale Höxter C'è stato un incidente con un rinnovo, che è stato deleto per 22 anni.

L'incidente è stato causato da una frenata insufficiente da parte del conducente a causa del ghiaccio nero. Il furgone arrivò nel fossato opposto e si ribaltò sul lato sinistro. L'autista ha subito lievi lesioni nell'incidente. Il danno alla proprietà è limitato al furgone, che è stato quindi eretto e rimosso da una società di rimorchio. I vigili del fuoco locali e un'ambulanza erano in azione.

Dettagli dell'incidente

Like

L'autorità di polizia distrettuale di Höxter ha preso atto dell'incidente ed è disponibile per ulteriori informazioni. Per domande, il lavoro di stampa e pubbliche relazioni è possibile raggiungere lo 05271 962 1521 o via e -mail a pressestelle.hoexter@polizei.nrw.de

Details
Quellen