Grammys 2025: Sabrina Carpenter, Beyoncé e un trionfo postumo per Carter!

Die 67. Grammy-Verleihung 2025 in Los Angeles ehrt Künstler wie Sabrina Carpenter und Hans Zimmer. Höhepunkte und Gewinner im Überblick.
Il 67 ° Grammy Awards 2025 a Los Angeles onora artisti come Sabrina Carpenter e Hans Zimmer. Momenti salienti e vincitori a colpo d'occhio. (Symbolbild/ANAG)

Grammys 2025: Sabrina Carpenter, Beyoncé e un trionfo postumo per Carter!

I Grammy Awards di quest'anno, che si sono svolti a Los Angeles lunedì, hanno prodotto alcune sorprese e risultati impressionanti. Nella 67a edizione dell'evento, i vincitori sono stati onorati in varie categorie e la notte si è rivelata una celebrazione della musica e delle opere artistiche. L'ospite Trevor Noah ha condotto la sera e ha aperto lo spettacolo con un riferimento agli ultimi disastri naturali in città, mentre la prima cerimonia stava assegnando 94 premi.

Soprattutto sotto i riflettori, Sabrina Carpenter, che è stata in grado di portare a casa diversi Grammy. Il cantante ha ricevuto la migliore esibizione da solista pop per il suo successo "Espresso", la registrazione del miglior remix e il miglior album vocale pop. La sua esibizione durante lo spettacolo premiere ha attirato l'attenzione del pubblico e ha confermato la sua posizione di forza emergente nella scena musicale. Secondo radiofonici di Ruhr

premi significativi

Hans Zimmer è stato anche onorato e ha ricevuto il Grammy per la migliore musica per i media visivi per il suo lavoro sulla colonna sonora di musica per "Dune: Part Two". Questo premio sottolinea il suo talento persistente e la sua influenza sull'industria cinematografica. Inoltre, Jimmy Carter, morto alla fine di dicembre, è stato onorato postumo con il Grammy per il miglior audio Book of the Year per "Domenica scorsa in Plains". Ciò dimostra la commovente connessione di arte e destino personale in questo spettacolo di premiazione.

La notte non era solo importante per carpentieri e stanze, ma anche per l'artista Sierra Ferrell, che ha vinto quattro Grammy nelle categorie americane. Anche artisti rinomati come Beyoncé non sono stati trascurati. Le è stata assegnata il 33 ° Grammy per la migliore performance di Duo/Gruppo Country con "II Most Wanted" (con Miley Cyrus). Beyoncé ha guidato le nomination con un totale di undici, seguite da stelle come Billie Eilish, Kendrick Lamar, Post Malone e Charli XCX, hanno ricevuto ciascuna sette nomination.

altri vincitori e apparizioni

Nel miglior album rap della categoria, Doechii ha vinto con "Alligator Bites Never Heal", mentre Dave Chappelle è stato assegnato per il suo miglior album della commedia con "The Dreamer". I Beatles hanno prevalso per la migliore performance rock con "Ornba e poi", e i Rolling Stones sono stati assegnati per il loro miglior album rock "Hackney Diamonds". Durante l'evento, star come Billie Eilish, che le ha presentato "Birds of a Feather", ha eseguito i Randy Newmans "I Love L.A." per il meglio.

The Grammy Awards rappresenta un importante evento annuale che non è solo noto per i suoi onori musicali, ma funge anche da raccolta fondi per le vittime del fuoco. I circa 13.000 membri della Recording Academy hanno deciso i vincitori del premio, che riflettono la diversità e la rilevanza del panorama musicale e illustra l'influenza degli artisti sul pubblico.

Details
Quellen