Groll Triumphs in Neustadt: 92,64% per il quarto mandato!
Groll Triumphs in Neustadt: 92,64% per il quarto mandato!
Thomas Groll, il sindaco in carica di Neustadt, è stato confermato dopo la recente elezione del sindaco con un risultato clamoroso del 92,64 per cento dei voti. Questo è il suo miglior risultato elettorale finora dopo la chiusura dei seggi elettorali. Groll, che ha ricoperto l'ufficio dal 2007, inizia il suo quarto mandato. Il suo sfidante, Heinrich Ulmer, ha gareggiato come candidato per candidati indipendenti dal partito, anche se appartiene all'AFD e ha ricevuto il 7,36 per cento dei voti. L'affluenza alle urne è stata del 58 percento, che sottolinea l'interesse dei cittadini alle elezioni locali.
Il risultato è stato particolarmente degno di nota del fatto che Groll ha raggiunto nel distretto di Momberg: qui ha ricevuto un impressionante 95,12 per cento dei voti. Media ULM nel distretto di Neustadt 1 con il 12,50 percento migliore. Il risultato elettorale è stato seguito da oltre 150 spettatori nello storico municipio e l'annuncio del risultato ha portato a ovazioni più lunghe per Grolle, che è stata visibilmente felice.
affrontare sfide
Nel suo discorso dopo le elezioni, Groll ha promesso di continuare a lavorare per la città di Neustadt tutto il giorno. Ha sottolineato le prossime sfide e ha ricordato l'amministratore del defunto distretto Kirsten Fründt, il cui contributo allo sviluppo urbano era importante per lui. La controparte di Groll, incluso il Dr. Jens Ried dal CDU, ha descritto il suo risultato come appropriato. Hans-Dieter Georgi (CDU) e Sebastian Sack (SPD) si sono congratulati con Groll e hanno sottolineato la necessità di una cooperazione tra partite.
Challenger Ulmer ha espresso soddisfazione per il suo risultato e ha segnalato che voleva continuare a impegnarsi politicamente. Il successo di Groll nelle elezioni potrebbe essere visto come un indicatore del sostegno della popolazione per l'attuale politica a Neustadt, mentre il piccolo peso di Ulmer indica le sfide che i candidati dell'opposizione stanno affrontando.
Like hessenschau.de
Un sindaco chiaramente confermato accoppiato con un chiaro clima politico potrebbe fissare il corso per i prossimi anni a Neustadt, mentre Groll è ora tenuto a soddisfare le aspettative del suo elettorato e per affrontare attivamente le sfide future. Ulteriori informazioni sui risultati elettorali sono su opepharg.de Details Quellen
Kommentare (0)