Hagen sconfigge Tübingen e garantisce un confronto diretto in un gioco avvincente!
Hagen sconfigge Tübingen e garantisce un confronto diretto in un gioco avvincente!
Nel duello di oggi della Germania pro una lega, le Tigri Tübingen hanno dovuto accettare una sconfitta contro Phoenix Hagen. La squadra ha perso la partita in trasferta nell'arena di Krollmann con un punteggio finale di 77:91. Gli spettatori di 3.021 testimoniano il grande entusiasmo di questa sera, che ha trovato un incontro emozionante. tigers tübingen riferisce che le tigri erano in testa solo all'inizio del gioco, allo stand di 11: 8 dopo cinque minuti. Nel primo quarto l'incontro si è concluso con 24:23 per Tübingen, ma i padroni di casa di Phoenix Hagen hanno rapidamente trovato in gioco.
Nel secondo trimestre, le Tigri hanno mantenuto per la prima volta il sopravvento, ma con una performance di squadra chiusa, Hagen è stato in grado di girare il divario a metà tempo e ha portato 40:38. Nella seconda metà, il dominio di Phoenix Hagen è continuato. Dopo 26 minuti, Hagen era 58:43, che ha gettato le basi per la sua decisiva vittoria. Il terzo trimestre si è finalmente concluso con un impressionante 29:21 per gli host.
marcatore e statistiche migliori
Le Tigri Tübingen hanno dovuto fare affidamento sui loro migliori giocatori per fare un turno. Il nuovo giocatore David Cohn ha fatto il suo debutto e ha segnato 18 punti in poco meno di 24 minuti. Inoltre, Samuel Idowu è stato decisivo con 14 punti e 10 rimbalzi (doppio doppio). Sul lato di Phoenix Hagen, Naz Bohannon è stato il giocatore chiaramente eccezionale con 27 punti, mentre Tim Uhlemann ha contribuito con 17 punti. sofascore offre un'analisi dettagliata statistica di gioco, comprese le 20 perdite a sfera di Tübingen, rispetto a solo 10 di Hagen. Anche i furti furono notevoli: 14 per Hagen e solo 3 per Tübingen.
L'ultimo quarto non solo ha portato tensione, ma anche il punteggio finale che Bjarne Kraushaar ha assicurato con due tiri liberi cruciali 3,5 secondi prima della fine. Il gioco ha mostrato le difficoltà delle Tigri, che, nonostante una solida prestazione nei primi due trimestri, non potevano tenere il passo. Marvin Heckel e Melkizedek Moreaux tornarono per Tübingen, mentre Kenny Cooper e Miles furono ancora feriti.
Outlook per il prossimo gioco
Per le Tigri Tübing non c'è molto tempo per il dolore, perché il 25 gennaio 2024 la prossima partita contro la scienziata Jena sta arrivando. Il duello avrà luogo alle 19:30 Nel Paul Horn-Arena e sia i fan che la squadra sperano per un ripristino della fiducia in se stessi dopo questa sconfitta. 2BasketballBundesliga.de Fornisce ulteriori informazioni sulle statistiche della squadra e sui prossimi giochi.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)