Harrison Ford ha cancellato Oscar Gala: Belt Rose è preoccupato per lui!

Harrison Ford sagt seinen Auftritt bei den Oscars wegen Gürtelrose ab. Mark Hamill übernimmt die Präsentation.
Harrison Ford ha annullato la sua apparizione agli Oscar per l'herpes zoster. Mark Hamill assume la presentazione. (Symbolbild/ANAG)

Harrison Ford ha cancellato Oscar Gala: Belt Rose è preoccupato per lui!

Harrison Ford, il famoso attore e star del mondo del cinema, ha annullato la sua apparizione pianificata all'Oscar Gala di quest'anno con breve preavviso. La ragione di ciò è una malattia inaspettata che è stata trovata venerdì all'82enne. Ford soffre di Gürtelrose, noto anche come Herpes Zoster, il che rende impossibile partecipare all'evento glamour, come Radiousken. riportato.

L'attore ha preso parte la domenica precedente alla premiazione degli Screen Actors Guild Awards a Los Angeles, che potrebbe essere stato aumentato lo stress del suo stato di salute. Ford è diventato noto per le sue apparizioni in numerosi film classici ed è stata annunciata come importante aiutante per l'evento Oscar. Con la sua cancellazione, il gala perde un volto importante e una personalità importante dall'industria cinematografica.

Belt Rose: un rischio sottovalutato

Le tegole a cui è stata diagnosticata Ford sono causate dal virus Varicella Zoster, che innesca anche la varicella. Questo virus rimane nel corpo per la vita dopo un'infezione da varicella e può essere riattivato quando il sistema immunitario è indebolito. Questo rischio è particolarmente elevato per gli anziani e quelli con un sistema immunitario indebolito. Si stima che circa ogni terzo nel corso della loro vita, e dall'età di 85 anni, anche ogni seconda persona è colpita, come il aook.

Alcuni sintomi di rosa della cintura includono un'eruzione cutanea dolorosa, che di solito si verifica su una metà del corpo e spesso può essere visto in motivi a forma di striscia. La malattia si manifesta più frequentemente sulla fusoliera o sul torace, ma può verificarsi anche in altre aree del corpo. La stessa Ford è attualmente in fase di trattamenti dal punto di vista medico per alleviare gli effetti della malattia.

Mark Hamill come presentatore di sostituzione

Dopo l'annuncio della malattia di Ford, l'Accademia Mark Hamill ha confermato il nuovo presentatore per l'Oscar Gala. Hamill, noto per il suo ruolo di Luke Skywalker nella saga di "Star Wars", colmerà il divario che lascia il fallimento di Ford. Il 97 ° Academy Awards promette una linea eccezionale, anche senza Ford, con una varietà di altri importanti aiutanti, tra cui Selena Gomez, Zoe Saldaña, Halle Berry e Oprah Winfrey, per citarne solo alcuni.

Le stelle scelte non dovrebbero solo arricchire l'evento, ma riflettere anche la tradizione profondamente radicata degli Oscar. Nonostante l'assenza di Harrison Ford, il gala sarà un grande evento nell'industria cinematografica e affascinerà gli spettatori in tutto il mondo.

Details
Quellen