Heart for Children: Gerald Asamoah è impegnato nei bambini malati in Ghana!

Heart for Children: Gerald Asamoah è impegnato nei bambini malati in Ghana!
Il 23 dicembre 2024, l'ex giocatore dello Schalke Gerald Asamoah visitò il Duisburg Heart Center per consegnare regali a bambini malati e al personale lì. Questa visita si è svolta nel mezzo del periodo natalizio, mentre i professionisti dell'FC Schalke 04 sono durante le vacanze di Natale e saranno restituiti il 2 gennaio. Asamoah non è solo un ex giocatore, ma anche iniziatore della Fondazione Gerald Asamoah, che lavora per i bambini con il cuore.
Nell'attuale periodo natalizio, sono stati mostrati anche altri giocatori di Schalke sui social media. Tomas Kalas celebra il festival a Bristol con il suo partner e un animale domestico, che condivide con orgoglio su Instagram di fronte a un albero di Natale decorato. Il portiere Ron-Torchen Hoffmann trascorre tradizionalmente le vacanze con suo fratello Finn di fronte all'albero di Natale, mentre Schalke 04 ha pubblicato un vasto collage natalizio, che, tra le altre cose, mostra la migliore Sylla MOUSSA. L'ex giocatore Julian Draxler gode delle vacanze sulla spiaggia in Qatar con la sua compagna e figlia. Manuel Neuer delizia i suoi fan in un elegante vestito nero con saluti di Natale. Jefferson Farfán pubblica un'immagine che lo mostra circondato da doni e un albero di Natale decorato. Inoltre, Tobias Mohr ha condiviso una foto in bianco e nero con sua moglie Louisa, mentre Ron Schallenberg si è posato di fronte a un albero di Natale.
Asamoah e la sua missione cardiaca
Gerald Asamoah, 43 volte internazionale tedesco, soffre di un difetto cardiaco. È supportato da Schalke 04 nel suo impegno e la sua fondazione consente operazioni cardiache vitali in Ghana, dove 23 bambini potrebbero essere guariti dalle malattie cardiache critiche. Asamoah è stato profondamente toccato dalle condizioni nella sala operatoria durante la sua visita in Ghana e dalle sfide che significa riconoscere e curare i difetti cardiaci in Germania in una fase iniziale. In Ghana, d'altra parte, molti bambini non ricevono il supporto medico necessario. Asamoah prevede di garantire che i bambini con pazienti cardiaci in Ghana ricevano anche l'aiuto necessario. La squadra di medici, che lavorava in Ghana, era l'ultimo presente nella Veltins-Arena nella partita casalinga Schalke contro SPVGG Greuther Fürth.
Details | |
---|---|
Quellen |