Continental in Babenhausen: numero di dipendenti ridotti di nuovo!

Continental in Babenhausen: numero di dipendenti ridotti di nuovo!
Il fornitore automobilistico Continental si trova di fronte a una drastica ristrutturazione delle sue sedi tedesche. La posizione a Babenhausen è particolarmente colpita, il cui numero di dipendenti è stato significativamente ridotto dal 2020. Attualmente solo circa 1.800 dei oltre 3.000 dipendenti lavorano nella posizione. Si prevede che la produzione scadrà fino al 2028, mentre è preservato lo sviluppo lontano dalle produzioni orientate al mercato a Babenhausen con circa 1.000 luoghi di lavoro, come manager-magin.de . Queste misure mirano a migliorare la struttura dei costi e ad intensificare la cooperazione nella ricerca e nello sviluppo.
La difficile costituzione del mercato non solo ha incontrato Continental. Secondo l'IFO Institute, anche l'umore nell'industria automobilistica tedesca è bassa. Le differenze da -28,6 in ottobre a -32,1 nel novembre 2024 illustrano il declino della fiducia della società. In questo contesto, molte aziende, tra cui Bosch e Ford, stanno prendendo in considerazione enormi tagli di lavoro. Bosch prevede lo smantellamento di 5.500 posti di lavoro e Ford vuole eliminare 4.000 posti di lavoro in Europa. La situazione della crisi è allarmante, poiché sempre più rapporti sulle chiusure di fabbrica e gli strozzati di produzione vengono ricevuti a livello nazionale e internazionale, come "https://www.auto --motor-und-sport.de/verkehr/ticker-krise-krise-autobranche-zulieffer e
In Babenhausen, i dipendenti e l'amministrazione della città, sotto la guida dello stadler del sindaco Dominik, combattono anche con le conseguenze del bilancio teso. L'ex orgoglio della più grande compagnia nell'ex distretto di Dieburg è significativamente gravato dai continui sconvolgimenti e incertezze nel settore. Il futuro delle aree di produzione dopo la produzione della produzione nel 2028 rimane poco chiaro cosa rafforzano le paure dei dipendenti e l'intera regione.
Details | |
---|---|
Quellen |